Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
[MI+sped] Xiaomi Hongmi Red Rice WCDMA (Nero/Bianco) - 130 €
[MI+sped] Xiaomi Hongmi Red Rice WCDMA (Nero/Bianco) - 130 €
Ciao a tutti.
Causa successivo acquisto di Mi3 64 Gb (si veda l'altro mio 3d) Vendo Xiaomi Hongmi Red Rice WCDMA.
Ricevuto il 26 feb 14 da sito Etotalk ed utilizzato fino al 11 marzo 14, per poi passare al Mi3: quindi praticamente nuovo.
Completo di confezione originale, cover originale xiaomi Nera + 1 cover Bianca.
Cellulare originalissimo Xiaomi, ho conservato lo screenshot del sito ufficiale Xiaomi che lo riconosce come autentico.
Regalo inoltre no. 3 pellicole Vikuiti MySafeDisplay Pellicola Protettiva DQCT130 da 3M (NUOVE)
Consegna a mano, Milano e limitrofi zona Ovest: Magenta, Corsico, Abbiateg, ecc.. con modalità da concordare in MP
Spedizione con pagamento da concordare.
Prezzo 130 €
In caso di spedizione:
Paccocelere 3: 9 €
Assicurazione: 3 € (opzionale)
In vendita anche su altri canali, quindi mi riservo il diritto di ritirarlo in qualsiasi momento.
ciao ragazzi e grazie dell'interesse. Precedenza al ritiro a mano e poi in ordine cronologico.
rientro sabato da trasferta e procediamo alla vendita
situazione ad oggi per la coda
1. RITIRATO ludolo - Androidiani, ritiro a mano
2. RITIRATO luca1997to -Androidiani, sped
3. Toro176, Miui Italia, mp, Cologno Monzese
4. Autop, Androidiani, Firenze
5. Bombic, Androidiani, ?
6. Salemme80, Androidiani, CS, sped
7. giovygiovy, Androidiani, sped
8. realtebo, Androidiani, sped
9. paskynim, Androidiani, sped
10. Magnitudo, Androidiani, ritiro a mano
Aggiornerò questo post se ci saranno novità.
Prezzo al momento non trattabile (mi sembra onesto e il cell è stato usato solamente 10 gg), completo di cover aggiuntiva bianca e pellicole nuove.
Grazie e Ciao
Alecattax grazie per la correttezza, ma sono costretto a lasciare la coda (avevo bisogno di un cellulare urgente causa rottura e ne ho trovato uno di fianco all'ufficio). Per fortuna prima di sabato non era disponibile e la coda mi sembra ben nutrita, quindi spero di non averti fatto perdere troppo tempo. Bel cellulare comunque e buon prezzo!