CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52
Discussione:

[Fg+s.s.] vendo lg nexus4 16gb gar.europea 21/06/2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di GiovanniPio82


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Samsung Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [Fg+s.s.] vendo lg nexus4 16gb gar.europea 21/06/2013

    Come da titolo vendo lg nexus4 16gb nero con garanzia europea...il telefono funziona perfettamente, purtroppo ho avuto un piccolo problema con il carrellino dove alloggia la micro sim..a causa dell adattatore che mi hanno messo per poter utilizzare la nanosim nel momento in cui volevo prendere la sim per inserirla nel nuovo terminale faticava ad uscire ed ho dovuto forzare...si è tolta la piccola linguetta del carrellino. . E quando lo si inserisce nel telefono bisogna forzare un po...ma legge tranquillamente la sim...posto alcune foto per rendere l'idea. .





    Mi hanno detto che la cosa potrebbe essere anche riparabile in garanzia. ..ma non ho tempo per fare questa cosa... il carrellino costa 12euro.
    Per il prezzo attendo offerte, non scambi, serie perché ripeto il telefono funziona al 100%

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiovanniPio82 Visualizza il messaggio
    Come da titolo vendo lg nexus4 16gb nero con garanzia europea...il telefono funziona perfettamente, purtroppo ho avuto un piccolo problema con il carrellino dove alloggia la micro sim..a causa dell adattatore che mi hanno messo per poter utilizzare la nanosim nel momento in cui volevo prendere la sim per inserirla nel nuovo terminale faticava ad uscire ed ho dovuto forzare...si è tolta la piccola linguetta del carrellino. . E quando lo si inserisce nel telefono bisogna forzare un po...ma legge tranquillamente la sim...posto alcune foto per rendere l'idea. .





    Mi hanno detto che la cosa potrebbe essere anche riparabile in garanzia. ..ma non ho tempo per fare questa cosa... il carrellino costa 12euro.
    Per il prezzo attendo offerte, non scambi, serie perché ripeto il telefono funziona al 100%
    ciao, quanto vuoi per questo cell?
    Grazie

  4. #3
    Androidiano L'avatar di GiovanniPio82


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Samsung Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento sulla situazione. ..sn riuscito a passare x il centro assistenza LG e provano a mandare il telefono in assistenza visto che ha ancora 16 mesi di garanzia. .. se non lo riparano in assistenza cmq mi fanno sapere quanto costa sistemarlo. .. spero siano di coscienza e lo fanno perché un mio amico tecnico chr ha visto il telefono senza aprirlo ovviamente. ..ha detto che è una cavolata. ..

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi non vuoi vendere piu?

  6. #5
    Androidiano L'avatar di GiovanniPio82


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Samsung Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    quindi non vuoi vendere piu?
    Il telefono è sempre in vendita perché ora ne ho un altro ... solo che ora dobbiamo aspettare notizie dall assistenza LG

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    attendo aggiornamente.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di GiovanniPio82


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Samsung Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Up...
    LG mi ha rimandato il telefono indietro cosi come gli è stato mandato perché essendo garanzia europea dovevo mandarlo agli stockisti. .. quindi x chi fosse interessato il telefono è in vendita nelle condizioni descritte nel primo post.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiovanniPio82 Visualizza il messaggio
    Up...
    LG mi ha rimandato il telefono indietro cosi come gli è stato mandato perché essendo garanzia europea dovevo mandarlo agli stockisti. .. quindi x chi fosse interessato il telefono è in vendita nelle condizioni descritte nel primo post.
    Come da regolamento devi inserire un prezzo.
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  10. #9
    Androidiano L'avatar di GiovanniPio82


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Samsung Galaxy note 3

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Come da regolamento devi inserire un prezzo.
    Sorry. .. mi è sfuggito.
    150+s.s.
    Ultima modifica di GiovanniPio82; 14-04-14 alle 21:19

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    115
    Smartphone
    OnePlus One, Nexus 7 2013 e S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusa non ho capito bene. Il problema è solo il carrellino che si è rotta la linguetta? O anche qualcosa all'interno dello slot della sim, per la quale bisogna forzare un po?

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy