CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

(MC+ Sp.Post.) Vendo Iocean x7s nuovo con batteria agg. da 3000mah e sua cover 240e

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    (MC+ Sp.Post.) Vendo Iocean x7s nuovo con batteria agg. da 3000mah e sua cover 240e

    iOCEAN X7S OCTACORE MTK6592 2GB RAM 16 GB ROM


    OS Android 4.2
    CPU MT6592 , Octa -Core , 1,7 GHz , GPU : Mali 450
    16GB ROM
    RAM 2GB

    Dimensione del display 5,0 pollici
    Digitare schermo IPS , touch screen capacitivo , OGS tecnologia full laminazione
    Risoluzione dello schermo 1920 x 1080 pixel FHD , 443PPI
    Colore dello schermo 16000K Colori

    Sul sito ufficiale iocean. it viene venduto a 249€
    In aggiunta batteria da 3000mah e cover prezzo sito uff. 27€
    Sul cell è già applicata la pellicola protettiva e aggiungo cover (sempre nera) quando si usa la batteria standard da 2000mah
    Fornisco regolare fattura del venditore cinese (garantisce 1 anno ma stiamo sempre parlando di Cina) e spedizione da MC con pacco celere3 o altro.
    Per il pagamento accetto bonifico bancario o ricarica posta.

    Ho provato il sistema e l'ho aggiornato all'utima rom di marzo (rooted e google play perfetto).
    Autonomia lunga (specie con batteria da 3000mah) da 2 a 4 gg.

    Picture0010.jpgPicture0012.jpgPicture0013.jpgPicture0014.jpgPicture0015.jpg

    Ripeto il prezzo 240€ + s.s.(10€ pacco celere 3)
    Prezzo aggiornato a 220 + s.s.

    Per chi fosse interessato vendo il cell separatamente dalla batteria da 3000mah a 200€ + s.s.
    Ultima modifica di ziore74; 06-04-14 alle 09:22

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Nizortace


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Decisamente troppi!

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho letto la tua inserzione ed ho un certo interesse; vorrei sapere:
    dotazione di vendita?
    difetti estetici e/o di funzionamento (anche non rilevabili in modo immediato)?
    acquistato quando?
    tu sei l'unico proprietario o ce ne sono stati altri prima di te?
    Attendo notizie, grazie e ciao.
    Il mio primo smartphone: Sendo X.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Tutto con imballo originale: smartphone nuovo (arrivato 2 giorni fa) e quindi esteticamente perfetto.
    Ho fatto alcune prove per saggiarne il funzionamento e devo dire notevoli: l'ho accoppiato al bluethoot dell'auto e usato come gps (aggancio veloce e preciso); nessun problema wifi, una volta un rallentamento col 3g ma penso sia dovuto al luogo in cui mi trovavo.
    Dell'ottimo schermo penso già ne avrai sentito parlare e della durata della batteria anche. L'audio è migliore dello zopo980+ che avevo ma, se vogliamo essere pignoli, l'audio in chiamata potebbe essere ancora un pò migliorato (ma va benissimo). Per ultimo ti dico che antutu (senza risparmio energetico mi ha dato un punteggio di 27600!Picture0017.jpg
    Sono l'unico proprietario, acquistato il 18 marzo dalla Cina e arrivato 2 giorni fa.
    Nella scatola originale trovi il telefono, le istruzioni in inglese, il cavo usb, il carica batteria da muro, una cover nera per quando usi il telefono con la batteria da 2000mah una ulteriore batteria da 3000 mah con la sua cover (perchè la batteria da 3000 è più alta.
    Per essere corretto altri 2 miei amici sono interessati. Se sei interesato non farmi attendere troppo penso sia un buon affare
    Saluti

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Nizortace


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Decisamente troppi!

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte, sei stato molto preciso ..ho fatto un pò di valutazioni e la mia offerta è di € 200,00 comprese le spese di spedizione (tracciabile). Se per te è ok lunedi ti faccio il bonifico (avrò bisogno di iban ed intestazione c/c). Ciao e buona giornata.
    Il mio primo smartphone: Sendo X.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Penso che le tue valutazioni le hai fatte un pò sballate. Qui non stiamo parlando di usato e neanche di un prodotto da sdoganare. Oggi sul sito di iocean telefono e batteria hanno il costo di 276+ spese. Se sei veramente interessato anche la tua offerta deve essere tale e su quella che mi hai fatto mi viene solo da ridere.
    Non sei obbligato a comprare, ripeto ho sempre altri acquirenti ma volevo dare questa occasione a chi sapeva coglierla.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Possiamo scendere a 230+ s.s. Penso che una differenza di quasi 50€ non sia male

    Se dubitate della mia onestà potete vedere nella sez. feedback ciò che ha scritto Shinhwa il 23/03/14 acquistando da me
    Ultima modifica di ziore74; 04-04-14 alle 13:14

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Nizortace


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Decisamente troppi!

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, inizio dalla fine:
    nessuno ha dubitato della tua onestà; ciò detto, come io non ho l'obbligo di comprare da te, tu non hai l'obbligo di vendere a me.
    Se ti vien da ridere alla mia offerta, sono lieto di aver migliorato la tua giornata, tanto premesso (e tornando in tema) ho fatto le mie valutazioni (che non necessariamente devono coincidere con le tue) ed ho avanzato una proposta (che rimane valida ma che ritengo tu abbia rigettato). Se domanda ed offerta si incontrano allora arriviamo ad un accordo altrimenti si può sempre dire "no, grazie. Non ritengo congrua la tua offerta.".
    Buona serata.
    Il mio primo smartphone: Sendo X.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nizortace Visualizza il messaggio
    Ciao, inizio dalla fine:
    nessuno ha dubitato della tua onestà; ciò detto, come io non ho l'obbligo di comprare da te, tu non hai l'obbligo di vendere a me.
    Se ti vien da ridere alla mia offerta, sono lieto di aver migliorato la tua giornata, tanto premesso (e tornando in tema) ho fatto le mie valutazioni (che non necessariamente devono coincidere con le tue) ed ho avanzato una proposta (che rimane valida ma che ritengo tu abbia rigettato). Se domanda ed offerta si incontrano allora arriviamo ad un accordo altrimenti si può sempre dire "no, grazie. Non ritengo congrua la tua offerta.".
    Buona serata.
    Non volevo essere offensivo in nessun modo e se lo posso essere stato mi scuso. Detto ciò ritengo che la tua offerta non sia affatto congrua (che io ti possa dare un telefono che costa 280€ per 190€ non è pensabile). Se pensi di non salire con un'offerta adeguata ritengo chiusa la nostra trattativa e si rimane amici.
    saluti

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Nizortace


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    63
    Smartphone
    Decisamente troppi!

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Amici come prima
    Il mio primo smartphone: Sendo X.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Telefono disponibile e up giornaliero
    Per chi fosse interessato vendo il cell separatamente dalla batteria da 3000mah a 200€ + s.s.
    Ultima modifica di ziore74; 05-04-14 alle 18:10

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy