Venduto___
Venduto___
Ultima modifica di marchrius; 01-05-14 alle 01:14
________up
Dato che l'utente, dietro mia gentile segnalazione via messaggio privato mi ha preso in giro chiamandomi "lillero" e "egregio signore" in tono offensivo, posto qui quello che esce digitando su trovaprezzi "samsung galaxy ace 3 gt s7275r"
Samsung galaxy ace 3 gt s7275r, confronta prezzi e offerte samsung galaxy ace 3 gt s7275r su Trova Prezzi
Questi sono i prezzi massimi su trovaprezzi di un ace 3 lte/4g Galaxy ace 3, confronta prezzi e offerte galaxy ace 3 su Trova Prezzi
Credo che l'utente faccia un po' di confusione per via delle troppe parole chiave inserite e per il fatto che il GT-S7275 e il GT-S7275R sono lo stesso modello.
Il resto sono parole scambiate in privato decontestualizzate, lui da quello scambio di messaggi non ne esce certo meglio e se fosse stato più corretto non avrebbe certo riportato vigliaccamente in pubblico questi spezzoni poco significativi. Magari contattare i moderatori sarebbe più appropriato, quando si è così convinti delle proprie certezze, anzichè ricorrere a certi mezzucci.
11) Prezzo mai superiore a quello su Trova Prezzi - Il motore di ricerca per i tuoi acquisti (stesso modello brand garanzia). Ovviamente bisogna togliere qualcosa se il terminale presenta difetti/graffi/segni oppure se manca qualche accessorio base.
Questo dice il regolamento.
E' ovvio che si riferisce al prezzo inferiore che si trova su Trovaprezzi.
Quindi dopo essermi preso via mp per disonesto intellettualmente ed incoerente nonostante io gli abbia fatto notare la cosa in privato per non sporcare il suo thread andiamo a scoprire che l'utente ha semplicemente capito male il regolamento.
Questo esce su trovaprezzi:
Galaxy ace 3, confronta prezzi e offerte galaxy ace 3 su Trova Prezzi
Facendo una ricerca più precisa esce
http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax=
Avendo fatto una ricerca ancora più precisa (perché pensavo che il modello con la "R" finale fosse diverso cosa che poi come da lui confermato non è, l'utente mi ha detto che sono disonesto perché falso la ricerca, anche se esce un prezzo più alto (e quindi a suo favore)!!
Il primo ace 3 (non sono tutti ace 3 nella prima ricerca) si trova a 146 euro, addirittura da mediaworld si trova a 159 euro. Da conforama è in offerta a 149.
http://compraonline.mediaworld.it/we...umber=p-669854
Ultima modifica di fpolle; 11-04-14 alle 15:05
E allora, se ne sei così convinto, segnalami. Se per qualche astruso motivo la spunti tu, venderò per altri canali. E smetti di metterci tanta foga (anche in privato) che siamo fra adulti.![]()
sei te che hai iniziato a prendermi per il culo dopo un messaggio scritto in modo assolutamente civile.
"Lillero" "egregio signore" "disonesto intellettualmente" "incoerente" etc, sono tutte parole tue nei miei confronti.
A quanto pare, se non modifichi il prezzo dopo che ti ho fatto notare che non rispetti il regolamento, il disonesto intellettualmente sei te.
I "mezzucci" sono stati il fargli notare gentilmente che il suo prezzo è contro il regolamento.
Mi sento quindi di rendere pubblica la conversazione, dato che non ho insultato nessuno non mi sembra onesto intellettualmente per lui sostenere che in una conversazione privata io abbia avuto atteggiamenti simili ai suoi.
Lui insulta, io gli faccio notare che sto spiegandomi in modo civile e che non vedo motivo di insultarmi, lui insulta di nuovo.
Non si leggono, se continua a fare insinuazioni le metto leggibili. Non accetto di passare per un poco di buono.
1)
Screenshot 2014-04-11 16.04.10.jpg
2)
Screenshot 2014-04-11 16.04.44.jpg
3)
Screenshot 2014-04-11 16.05.17.jpg
4)
Screenshot 2014-04-11 16.04.58.jpg
Ultima modifica di fpolle; 11-04-14 alle 17:13
Mettili pure leggibili, tanto oramai il danno l'hai fatto e di sicuro non venderò più il dispositivo (su questo forum s'intende). Prego, avanti... Così forse ti tranquillizzi.
Magari non tralasciare nulla... volpone!!!
Sulla questione del sito trovaprezzi, nel regolamento non ci sta scritto da nessuna parte la parola "minimo", ed il sito in questione tira fuori sempre gli stessi siti, alcuni dei quali estremamente poco affidabili (facendo una ricerca sul web) o con poche recensioni sui forum di persone con all'attivo un solo messaggio (quello della recensione).
In pratica l'utente in questione, se trovasse su supertel (sito molto indicizzato da trovaprezzi) un s4 a 10 euro sarebbe qua a scrivere che a più di 10 euro il telefono non si può vendere. Io invece ritengo che il mio prezzo sia congruo (ricordo che è la versione LTE, non la semplice versione 3g o la versione dual sim sempre senza LTE).
Ad ogni modo la discussione sarà probabilmente ripulita o nel peggiore dei casi chiusa, ringrazio l'utente fpolle per tutto il tempo che mi ha dedicato. Vorrei avercelo io tutto il suo tempo libero...
Ultima modifica di marchrius; 11-04-14 alle 18:46
Mah, se te avessi risposto in maniera educata nessuno avrebbe perso tempo.
Io ti auguro di venderlo anche qui il telefono, ma alle regole del forum e del buonsenso.
Magari non tralasciare nulla... volpone!!!
Volpone lo dici a tua sorella.
Sono screen dei messaggi, non verrebbe modificato o tralasciato nulla.
Sulla questione del sito trovaprezzi, nel regolamento non ci sta scritto da nessuna parte la parola "minimo", ed il sito in questione tira fuori sempre gli stessi siti, alcuni dei quali estremamente poco affidabili (facendo una ricerca sul web) o con poche recensioni sui forum di persone con all'attivo un solo messaggio (quello della recensione).
Ah ok, quindi secondo te è logico che un prodotto usato venga venduto ad un prezzo più alto di quello venduto nuovo. Hai capito benissimo cosa intende il regolamento, non fare il furbo.
Trovaprezzi in questo caso tira fuori anche mediaworld, dove il telefono che tu vendi usato (anche se poco) lo si trova nuovo a 10 euro di meno, da conforama a 20 euro di meno.
In pratica l'utente in questione, se trovasse su supertel (sito molto indicizzato da trovaprezzi) un s4 a 10 euro sarebbe qua a scrivere che a più di 10 euro il telefono non si può vendere. Io invece ritengo che il mio prezzo sia congruo (ricordo che è la versione LTE, non la semplice versione 3g o la versione dual sim sempre senza LTE).
Devi essere un veggente dato che credi di sapere cosa farei io in una determinata situazione. Ti ritieni più affidabile, agli occhi di chi non ti conosce, di mediaworld o di conforama?
Io non acquisterei da siti sconosciuti o con poche recensioni, ma non comprerei neanche un usato facendomelo spedire.
Anche mediaworld vende la versione LTE. Nuova. Ad un prezzo minore del tuo. Con un mese in più di garanzia.
Se fossi un potenziale acquirente di un telefono qualsiasi, non acquisterei un telefono usato ad un prezzo superiore di quello che posso trovare nuovo su siti affidabili o addirittura su negozi fisici come mediaworld o conforama.
Ma neanche a 20 euro in meno, tanto per essere chiari.
-----
Non fare lo strawman, se il regolamento del forum non ti piace, fa notare agli admin o ai mod che non ha senso perché alcuni siti indicizzati da trovaprezzi non sono affidabili (che poi non è detto che neanche tu, io o un altro utente a caso lo siamo, agli occhi di chi non ci conosce).
Dire "io faccio così perché il regolamento non ha senso" come stai facendo tu in maniera implicita è no-sense.
Detto questo buona vendita.
149 conforama, 159 mediaworld. Tralasciamo i 146 di ziopippo.thailand come giustamente fai notare.
Ultima modifica di fpolle; 11-04-14 alle 20:33