Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andy88de
Senza offesa ma mi pare che tu non abbia detto di quando è è quanta garanzia residua ha? Poi potresti postare qualche foto. Inoltre il telefono essendo passato in garanzia non può certo essere definito come nuovo. Lo definirei um prodotto sfortunato, senza offesa. Comunque interessato alla'acquisto
Si, non mi sembra di averlo scritto, il dispositivo se ad LG non cambia nulla dopo l'essere passato in garanzia ha ancora più di un anno di copertura, non lo definisco nuovo, ma per lo stato in cui è... È come appena preso :/
Appena posso faccio delle foto
-
Quote:
GaspRulez
Dimmi dove si trova il G2 a quel prezzo che lo compro subito
Intendo usati ovviamente. A 250€ ci compri un N5 16GB di un mese o due, visto che nuovo è a 300.
Il G2 discorso analogo, a 270/280€ lo trovi usato.
Scusa ma non voglio fare polemica.
-
Quote:
Zaza88
[quote name="GaspRulez" post=5651076]Dimmi dove si trova il G2 a quel prezzo che lo compro subito
Intendo usati ovviamente. A 250€ ci compri un N5 16GB di un mese o due, visto che nuovo è a 300.
Il G2 discorso analogo, a 270/280€ lo trovi usato.
Scusa ma non voglio fare polemica.[/QUOTE]
Neanche io, scusami tu, è solo che non è essenziale venderlo, mi ci trovo bene, in caso dovrei prenderne uno meglio, ovviamente mettendoci qualcosa di mio ma non vorrei regalare questo ne spendere altri 150€ per un telefono
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Esco dalla coda upxil cortese venditore