Visualizzazione stampabile
-
[RM + sped.] LG Nexus 4
Vendo Nexus 4 causa lamentele in famiglia (mio padre non vuole telefoni LG D:).
è stato precedentemente in assistenza a milano per 20 giorni e hanno sostituito vetro posteriore, batteria e tasti di volume e power (dovevano cambiare solo i tasti ma tanto non mi hanno fatto pagare nulla :3), è quindi praticamente nuovo ma purtoppo non posso venderlo come tale :'(
Insieme al telefono vi spedisco anche una cover da 20 euro acquistato su amazon (si chiama tipo Ringke Fusion, cercatela) e in piu due pellicole di protezione frontali (una gia applicata) e una di protezione del vetro dietro (non applicata perchè causava un brutto effetto ottico :P).
Ho le scatole originali di tutto con tutti gli accessori in perfette condizioni.
Secondo me 250€ sono giusti, ma posso scendere di poco, accetto scambi!!
Consegna a mano solo a roma, per il resto accetto tutti i tipi di pagamento, preferisco paypal :)
Credo di aver detto tutto (y)
Edit: metto delle foto fatte sul momento, come già detto sono sulle protezioni
http://img.tapatalk.com/d/14/05/18/9eba4ahe.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/05/18/uqena2y9.jpg
-
Upp :/
Vi ricordo che è praticamente appena comprato :(
-
-
Considerando che a 250 si trova il nexus 5 e che è stato riparato e sostituite delle parti, te ne offro 140 + s.s
Inviato dal mio Nexus 5 Bianco 32GB usando Androidiani App
-
No, scusa, ma ho bisogno di 200 e passa euro :/
-
Ciao, offro 150€ incluse s.s.
-
Cito quello che ho scritto precedentemente
-
Quote:
Originariamente inviato da
GaspRulez
Cito quello che ho scritto precedentemente
A 200 e passa prendo altro, G2, N5 etc ...
-
Dimmi dove si trova il G2 a quel prezzo che lo compro subito
-
Senza offesa ma mi pare che tu non abbia detto di quando è è quanta garanzia residua ha? Poi potresti postare qualche foto. Inoltre il telefono essendo passato in garanzia non può certo essere definito come nuovo. Lo definirei um prodotto sfortunato, senza offesa. Comunque interessato alla'acquisto