CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51
Discussione:

[CB+SPED] Galaxy s5 a 410 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    casella messaggi privati piena, prego al venditore di svuotare la casella per poter essere in contatto.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera, ancora nessuna notizia e il venditore non risponde ai mp, attendo un altro poco poi purtroppo devo agire tramite paypal, chiedo ai moderatori di lasciare aperta la discussione in maniera tale che costituisca una prova oltre ai messaggi privati.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ancora nessuna notizia

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cost22 Visualizza il messaggio
    ancora nessuna notizia
    anche io ti ho mandato dei messaggi per lo scambio a mano... rimando il messaggio in pvt


    P.S. Temo che il sistema non mi fa mandare i messaggi privati non me li trovo tra quelli inviati come mai?
    Ultima modifica di pollicino; 16-06-14 alle 19:53

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No ma io ho effettuato il pagamento via paypal e non ho ricevuto risposte, ho già pagato ! Doveva effettuare solo la spedizione in data odierna e fornirmi il tracking number, ma niente.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Comunque intendo parlare con il venditore in pubblico in quanto ho la casella dei messaggi privati piena. Chiedo semplicemente il rimborso della somma, la contestazione non la posso chiudere (come chiesto dal venditore) fino a quando non arriva il cellulare anche se non credo che arriverà , anzi mi è stato detto che se non la tolgo , il reclamo sarà chiuso a suo favore e in pratica mi ritroveró senza cellulare e senza i soldi. Tracking number , spedizione , non ci sta nulla al momento .

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per pollicino : casella messaggi piena, comunque non sono interessato allo scambio a mano, non sono di campobasso.
    In ogni caso pratica in mano a paypal e pagamento contestato in quanto non è stato spedito nulla , ora purtroppo devo aspettare giorno 21 per poterla trasformare in reclamo attendere il rimborso.

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano e dintorni
    Messaggi
    374
    Smartphone
    Samsung Galaxy I9300 S3

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 122 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Cost 22 scusa OT ma perché sarebbe risolta a suo favore la contestazione?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, no infatti questo è quello che dice il venditore che al momento ha i miei 415,00 euro, dopo domani posso trasformare la contestazione in reclamo e attendere!

    Il mio messaggio è stato questo (al venditore) : no posso togliere la contestazione, la tolgo se arriva il cellulare, se la tolgo ora non posso più riaprila, ora è tardi. Mi rimborsi e chiudiamo qua.

    MI ha risposto : Guarda che te ne penti, faccio risolvere il reclamo a mio favore e non hai niente. Scommettiamo ? Poi piangi.

    Questo è quanto, ora devo solo attendere e sperare in un rimborso veloce, dopo il reclamo!

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Scusami eh, ma si vedeva lontano 1km che era una truffa, già solo il fatto di non voler fornire foto del terminale e dello scontrino, la diceva lunga. Per di più, un s5 a 410 € quando si può vendere con un prezzo più alto? Ma va.

    Comunque, mettiti l anima in pace, al di fuori di Ebay, paypal da una protezione ridicola. Se il venditore ha svuotato il conto prima che tu aprissi la contestazione/reclamo, ed ha svuotato anche la carta/ conto associato, puoi dimenticarti di riavere i soldi, perché paypal troverà il conto asciutto e non potrà recuperare i tuoi soldi.

    Vuoi sapere come potrebbe risolvere a suo favore? Semplice, basta che spedisce un pacco anche vuoto, purché abbia un tracking, e paypal chiude il reclamo a suo favore, in quanto tu l'hai aperto come "oggetto non ricevuto".

    Massima solidarietà per te, io la vedo dura, anzi, durissima, spera solo nel suo buon senso (che dalle risposte non sembra avere).

    La prossima volta, apriamo gli occhi!

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy