CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
Discussione:

[SV +SPED] Xiaomi Mi3 WCDMA 64GB nero Nuovo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da negrandr Visualizza il messaggio
    250 euro non ci compri il 16gb...non scambio, grazie, voglio monetizzare. Prezzo trattabile ma per favore fate offerte sensate, è nuovo e con più di 50 € di accessori nuovi.
    Il 16GB sul sito dove lo hai comprato tu sta a 226 euro ma nuovo.Il tuo è USATO.
    Nel prezzo ci si deve considerare che il device praticamente non ha garanzia....

    EDIT:
    Questo è nuovo sul sito che TU hai indicato: http://www.antelife.com/xiaomi-mi3-m...mah-black.html

    Da questo evince che la mia offerta è sensata.

    Fammi sapere
    Ultima modifica di DiNG0; 02-06-14 alle 18:57
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Notoriousx


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    É quello che ho provato a fargli capire anche io...e non capisco dove sia la convenienza a prenderlo usato a questo punto

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di negrandr


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    690

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 83 volte in 68 Posts
    Predefinito

    No, il mio è nuovo, non è usato, ricevuto dal corriere e messo in vendita! A 226 del 16 gb devi aggiungere 26 euro di corriere DHL altrimenti lo ricevi dopo 40 giorni e 30 euro di dazi doganali. Inoltre la garanzia è validissima, 12 mesi. Ho spedito un iocean x8 guasto e mi è stato fatto un buono con cui aggiungendo la differenza ho acquistato questo. E sul buono mi hanno rimborsato pure le spese di spedizione per mandare il guasto in cina. Il tutto in meno di 10 gg

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di negrandr


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    690

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 83 volte in 68 Posts
    Predefinito

    È nuovo! Non è usato!

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di negrandr


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    690

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 83 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Dingo , al prezzo che mi hai linkato devi aggiungere spedizione e dogana, ed arrivi a 330,in più io do 50 euro di accessori. Il telefono è nuovo, l'ho comprato perché avevo un buono, solo per rivenderlo e monetizzare, inoltre è già in Italia. Posso scendere un pochino ma ho già rifiutato offerte ben più alte di 250 euro, compro e vendo di continuo e conosco bene il valore di questi device
    Ultima modifica di negrandr; 02-06-14 alle 19:10

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di Notoriousx


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Come ti ho già provato a spiegare in pm devi metterti anche nei nostri panni rispondendo a una semplicissima domanda. Dov'é la convenienza da parte nostra a comprarlo usato da te e non nuovo direttamente online? Gli accessori? Ma in cina quelli mica si comprano a 60 euro scusami

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di negrandr


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    690

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 83 volte in 68 Posts
    Predefinito

    È nuovo! Ma sai leggere scusa, è nuovo, non è usato! Ed il discorso per gli accessori é lo stesso, o li compri in Italia ed il prezzo è più alto del mio, oppure li compri in cina, risparmi qualcosa ma li aspetti più di 40 giorni! Se invece li vuoi avere subito aggiungi 20 euro di corriere DHL e se ti va male pure una 15 di euro di dogana. Non voglio obbligarti a comprarlo, ma come ho già scritto sopra conosco bene il valore di ciò che vendo. Se vuoi il prezzo è leggermente trattabile, altrimenti grazie comunque per l'offerta ma non mi interessa. Buona serata.

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da negrandr Visualizza il messaggio
    È nuovo! Non è usato!
    Nuovo lo compro da quel sito,tu non hai uno store e quindi lo vendi usato anche se poco.

    Quote Originariamente inviato da negrandr Visualizza il messaggio
    Dingo , al prezzo che mi hai linkato devi aggiungere spedizione e dogana, ed arrivi a 330,in più io do 50 euro di accessori. Il telefono è nuovo, l'ho comprato perché avevo un buono, solo per rivenderlo e monetizzare, inoltre è già in Italia. Posso scendere un pochino ma ho già rifiutato offerte ben più alte di 250 euro, compro e vendo di continuo e conosco bene il valore di questi device
    Tu stai valutando il tuo device di più di quello che lo store,da te menzionato oltretutto,lo vende nuovo.
    Non si può fare,è contro il regolamento del forum.

    Gli accessori hanno valore SOLO se il compratore ne è interessato... Io vorrei lo smartphone e basta.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di negrandr


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    690

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 83 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Io do precedenza allo smartphone + accessori, non è usato poco, è NUOVO. oh, sei di coccio...

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da negrandr Visualizza il messaggio
    Io do precedenza allo smartphone + accessori, non è usato poco, è NUOVO. oh, sei di coccio...
    Guarda ti chiedo scusa se ti ho fatto perdere tempo ma ho completato l'acquisto sul sito che hai suggerito e mi è venuto 285 euro spedito pagando con paypal.
    Up per te.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  12. Il seguente Utente ha ringraziato DiNG0 per il post:

    negrandr (02-06-14)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy