CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[Li-Pi+SS] LG P880 4x Hd tenuto maniacalmente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Rebecca92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    [Li-Pi+SS] LG P880 4x Hd tenuto maniacalmente

    Vendo il mitico Lg P880 4x HD bianco per passaggio a terminale superiore.
    Il terminale è tenuto maniacalmente, come da titolo, purtroppo, complice l'anno e mezzo di vita, presenta qualche difetto sulle cromature, visibili dalle foto, ma trascurabili, infatti con una cover in tpu non si notano affatto. Per il resto non è rilevabile alcun problema.
    Includo in vendita scatola, auricolari originali inusati, batteria originale LG seminuova, pellicole, cover in tpu nuova di buona qualità, alimentatore micro-usb originale Sony (ho perso quello con cui il terminale è nato), fattura e 2 batterie NUOVE di concorrenza da 1800 mah (buone per arrivare alla sera successiva dell'ultima ricarica in caso di necessità).
    Il cellulare ha garanzia residua, non intaccata dal fatto che ho eseguito modding software, dato che LG italia non considera lesiva tale pratica.
    Posso installarvi qualsiasi rom vogliate oppure installare il firmware originale, comunicatemi la scelta al momento dell'acquisto.

    Chiedo 120 euro, in considerazione della dotazione, ovviamente trattabili.
    Foto https://mega.co.nz/#!8cw2zY5B!eeT2Kn...F4vvGGNloycC0U . nuovo link.

    Viviamo in Livorno, e do quindi precedenza alla consegna a mano nella città, posso consegnare anche nell'hinterland e nella zona di Pisa, ma resta in seconda istanza.
    Per la consegna a mano oltre i 20 km dalla conurbazione PI-LI verrà chiesto un rimborso per il GPL, abbastanza economico rispetto alla maggior parte dei corrieri fino a distanze ragionevoli, tale sistema è in terza istanza.
    In quarta istanza vi è la spedizione, a carico del cliente, ma che potrebbe avere precedenza nel caso venga difficile trovare appuntamento comodo per la seconda e la terza.
    Il vettore preferito è spediamo.it, ovverosia corriere che si appoggia a Sda e raramente TNT (il costo sarebbe di circa 7 euro), in alternativa vi sarebbe la Raccomandata1, dal costo di 8-9 euro.

    Come metodo di pagamento accetto Bonifico Bancario (gruppo Banco Popolare), Giroconto Postale (preferibile per l'immediatezza), ricariche YouCard(effettuabile da qualunque ATM BancoPopolare gratuitamente).
    Preferirei evitare ricariche Postepay per via della non tracciabilità, e ammetto PayPal a carico del cliente.

    Metto in vendita su altri lidi, ma mi premunirò di informare di eventuali code.
    Ultima modifica di Rebecca92; 10-06-14 alle 13:14

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Rebecca92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    uppeteee uppeteee

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Rebecca92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    up. spediamo dal 9, siamo fuori Italia ora. ma accettiamo di bloccare gli item in caso di offerte

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Rebecca92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    up, trattabile il prezzo. fate le vostre serie offerte.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Rebecca92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    ho cambiato hoster, chi volesse scaricare ora usi questo link https://mega.co.nz/#!8cw2zY5B!eeT2Kn...F4vvGGNloycC0U . per qualche motivo anarkyshare è impazzito ultimamente...

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Rebecca92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    565

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    scendo a 120€. voglio disfarmeme.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy