Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marck4
ho 400 transazioni tutte positive su ebay e ormai altettante su amazon oltre a almeno 30 transazioni da forum ( PHOTO4U ) , riconosco da lontano i messaggi a rischio.. il tuo è uno di quelli e il fatto che pretendi pagamenti senza nemmeno dire chi sei mi aumenta l'idea che mi sono fatto...
ho richiesto copia del documento perche comprando da privati, soprattutto un telefono o qualcosa di rintracciabile esiste un rischio ( ricettazione ) ovviamente non sarà il tuo caso, ma è giusto che io mi tuteli e chieda un minimo di garanzia a chi vende e vuole essere pagato ad una mail ( sappiamo bene che anche con paypal ti arrangi se uno non ha più i soldi sul conto ) .
perciò invece di fare il nervoso, ti consiglio di aumentare la trasparenza nella vendita o nessuno si fiderà nell'acquisto alle tue condizioni...
tutto qui, buona vendita
Nervoso? Io sono calmissimo.
Sei tu che vai a rompere i coglioni di chi già sai che non è interessato alle tue condizioni.
E noto che è un vezzo tipico di questo forum.
Sapevi benissimo che non rilasciavo copie di scontrini, sapevi benissimo che non ho feedback (manco fossi un venditore professionista, io un telefonino devo vendere, mica 10 che ho bisogno dei feedback)
E in ogni caso, non rilascio copie di documenti a nessuno, anzi ora lo metto bene in evidenza, anche se dinnanzi a manifestazioni di demenza così palesi, non basta manco scrivere a caratteri cubitali le proprie condizioni.
-
Quote:
progitto
giusto per sapere...visto che ero secondo in coda dopo l'utente rino64 e prima dell'utente marck4, perchè non sono stato contattato secondo l'ordine di coda?
Manco so la cifra che hai offerto.
-
Come da tuo post, 250 euro
-
-
Non esiste...se decidi tu se vendere o meno è a chi fai una cosa..TIENILO PER TE IL TELEFONO...ma stiamo scherzando?
-
no comment!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
ciao
coda con spedizione
pero voglio un nr di telefono in privato cosi parliamo meglio
250 piu il corriere lo mando io acasa tua
-
Oh my God!!!! Ucci ucci....sento odor di ( fate vobis!! )😂😂
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Mattiuccio
Oh my God!!!! Ucci ucci....sento odor di ( fate vobis!! )
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
posso avere qualche risposta seria?
-
Da me la vuoi?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App