HO appena controllato ce ne sono due uno a 61€ e uno a 69€: Touchscreen + LCD
Il prezzo del HTC TOUCH HD č di 60€ spese di spedizione incluse.
EDIT: Ti ho inviato per MP i link.
HO appena controllato ce ne sono due uno a 61€ e uno a 69€: Touchscreen + LCD
Il prezzo del HTC TOUCH HD č di 60€ spese di spedizione incluse.
EDIT: Ti ho inviato per MP i link.
Ultima modifica di BootOverride; 14-04-11 alle 19:22
Al mondo esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce.
beppexx80 (14-04-11)
ma questo smartphone li vale ancora circa 130?
Nuovo costa ancora un bel po... se li vale? secondo me con android sotto va alla grande.
Con Windows Mobile 6.5 idem.
Al mondo esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce.
Ciao, ho letto il tuo annuncio e volevo sapere sč i pezzi sono ancora in vendita.
Grazie Alex.
Ciao, si li ho ancora conservati per bene e sono ancora in vendita.
Ascolta il mio htc si č cimita la "sceda madre". Il tecnico mi ha detto che potrebbe essere la rom andata ma non č certo e quindi non mi sa dire quanto mi costa ripararla.Io stavo cercando un thc rotto in modo da recuperare la componete che serve a me.La scheda che hai te č funzionandte? Mi dici quanto lo vendi?
grazie.
Si come ho scritto sopra sugli altri post il telefono č completamente funzionante, l'unica cosa rotta come hai potuto leggere č l'LCD e il TOUCHSCREEN, tutti gli altri componenti sono funzionanti.
50 spese incluse