CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

(MI,solo consegna a mano) HUAWEI G615

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    319

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    (MI,solo consegna a mano) HUAWEI G615

    Vendo huawey ascend g615 comprato meno di un anno fa,processore quad core da 1,4 ghz,memoria interna 8gb con possibilita di espansione tramite sd fotocamera posteriore da 8 megapixel risoluzione foto 3264 x 2448 pixel RISOLUZIONE MAX VIDE 1920 x 1080 pixel ma sopratutto ha due cassi posteriori con sistema dolby digital plus(si sente meglio dell's4,testato e se non ci credete vedete su internet le varie recensioni) versione di android 4.2.2 modificata(con root e vari programmi per risparmiare la batteria mi dura 1 giornata e mezza due a seconda delle giornate ,su richiesta posso reinserire il firmware stock),unico difetto un graffietto da caduta(vedi foto),quasi invisibile,bisogna andarlo a cercare,che però è coperto dalla cover che fornisco in dotazione ,oltre alla scatola tenuta maniacalmente integra .....prezzo 200 euro poco trattabili ,sono diposto anche a scambio ma solo offerte serie no perditempo
    Immagini allegate

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    319

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 36 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Up!!!!!!!!!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy