CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[Ra+Fc+Bo] Huawei Ascend P7 nero gar. Italia 260 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [Ra+Fc+Bo] Huawei Ascend P7 nero gar. Italia 260 euro

    Come da titolo, vendo in confezione originale completa di tutti gli accessori, con scontrino e fattura del 18/06/2014, garanzia Italia TIM di negozio fisico. Tengo a precisare che è libero da contratti, quindi nessun rischio di blocco del cellulare, in quanto mi è già stato fatturato per intero. Non è presente alcun logo o applicazione legata al gestore, quindi libero utilizzo con tutte le SIM. Ovviamente sono disposto a compilare la dichiarazione di responsabilità coi miei dati.
    Aperto ed acceso solo per verificarne il buon funzionamento e subito riposto nella sua confezione originale con le pellicole originali protettive applicate e gli accessori intatti.
    Ovviamente condizioni tecniche ed estetiche pari al nuovo.
    - prezzo fisso
    - non scambio con nulla.
    - in vendita anche altrove, quindi mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.
    - coda massimo 12 ore.
    - scambio preferibilmente solo a mano, ma se proprio ci tenete e pagate la spedizione con corriere BRT (circa 12 -13 euro), spedisco, ma interamente a vostro rischio. Bonifico o PayPal con commissioni a vs. carico.
    - astenersi perditempo, ribassisti etc. etc.
    contattatemi via PM solo se interessati.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato wolfie05 per il post:

    Crhis78 (27-06-14)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolfie05 Visualizza il messaggio
    Come da titolo, vendo in confezione originale completa di tutti gli accessori, con scontrino e fattura del 18/06/2014, garanzia Italia TIM di negozio fisico. Tengo a precisare che è libero da contratti, quindi nessun rischio di blocco del cellulare, in quanto mi è già stato fatturato per intero. Non è presente alcun logo o applicazione legata al gestore, quindi libero utilizzo con tutte le SIM. Ovviamente sono disposto a compilare la dichiarazione di responsabilità coi miei dati.
    Aperto ed acceso solo per verificarne il buon funzionamento e subito riposto nella sua confezione originale con le pellicole originali protettive applicate e gli accessori intatti.
    Ovviamente condizioni tecniche ed estetiche pari al nuovo.
    - prezzo fisso
    - non scambio con nulla.
    - in vendita anche altrove, quindi mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.
    - coda massimo 12 ore.
    - scambio preferibilmente solo a mano, ma se proprio ci tenete e pagate la spedizione con corriere BRT (circa 12 -13 euro), spedisco, ma interamente a vostro rischio. Bonifico o PayPal con commissioni a vs. carico.
    - astenersi perditempo, ribassisti etc. etc.
    contattatemi via PM solo se interessati.
    Ciao... X caso è un dual sim?

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crhis78 Visualizza il messaggio
    Ciao... X caso è un dual sim?
    Ovvaimente no, ho detto che e' garanzia Italia ed in Italia (ed Europa) la versione dual-sim (con bande diverse da quelle italiane, non scordiamolo) non esiste.
    Nessuno interessato per la consegna a mano? Ho un sacco di richieste di spedizione, ma sinceramente se posso scambiare a mano preferisco.

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolfie05 Visualizza il messaggio
    Ovvaimente no, ho detto che e' garanzia Italia ed in Italia (ed Europa) la versione dual-sim (con bande diverse da quelle italiane, non scordiamolo) non esiste.
    Nessuno interessato per la consegna a mano? Ho un sacco di richieste di spedizione, ma sinceramente se posso scambiare a mano preferisco.
    Grazie x l info

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Up giornaliero, se c'e qualcuno per la consegna a mano si faccia vivo, chi mi chiede di spedire ne ho una lista sterminata

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Venduto altrove, si puo' chiudere.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy