Visualizzazione stampabile
-
Di che zona sei? Io tiburtina. Se scendi a 250 lo prendo sicuro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
unicorno
Di che zona sei? Io tiburtina. Se scendi a 250 lo prendo sicuro.
L'ho scritto nel post precedente , comunque sono di Colleferro ( provincia di Roma).
Ti propongo un patto : se lo smart ha anche un qualsiasi minimo graffio , o difetto , allora te lo cedo a 250 €, diversamente ( come è) mi dai 270 € , ti sta bene ?
-
Quote:
tass80
L'ho scritto nel post precedente , comunque sono di Colleferro ( provincia di Roma).
Ti propongo un patto : se lo smart ha anche un qualsiasi minimo graffio , o difetto , allora te lo cedo a 250 €, diversamente ( come è) mi dai 270 € , ti sta bene ?
No sul serio, non posso andare oltre i 250. Lo prenderei volentieri ma se rimani fermo col prezzo allora sono costretto a lasciare. Dimmi tu.
-
-
-
-
Up!!
Ps; a regà il tel è pari al nuovo ed ho venduto in questo forum 2 tel , e 2 tablet senza "intoppi" di sorta...
-
Permetti? Non per andarti contro...ma se nuovo viene venduto a 289 online, addirittura tim lo vende a 299....penso sia alto il prezzo da te proposto non credi? Per carità e...non voglio polemizzare
-
Quote:
pierluigi833
Permetti? Non per andarti contro...ma se nuovo viene venduto a 289 online, addirittura tim lo vende a 299....penso sia alto il prezzo da te proposto non credi? Per carità e...non voglio polemizzare
Gentilmente mi dici dove lo trovi a 289 € , sai perchè ? Per curiosità sono andato a fare una ricerca su "trova pre..." e il più economico è di € 320 o 325 + ss. :(
-
289 non so ma 299 sul sito tim