CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

(ve mestre) vendo sony z2 no brand black

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    frai78
    Guest
    Predefinito

    (ve mestre) vendo sony z2 no brand black

    Salve, da un po' mi sono affacciato su questo sito che trovo molto interessante ed equilibrato, ma bazzico dal 2004 attivamente su un altro forum di telefonia (stesso nick), dove ho concluso miriade di compravendite e tutte positive. Detto questo vendo smartphone Sony Xperia Z2 black con 1 mese di vita in condizioni impeccabili. Applicata una pellicola speciale dal primo giorno e cover protettiva. Non ha nessun graffio o difetto. Modello no brand acquistato senza finanziamento o contratto...E' praticamente nuovo. Vendo per provare altri terminali. Possiedo ovviamente scatolo, cavo usb e adattatore ca e anche gli auricolari Sony a riduzione del volume (valgono 80€)

    Vi riepilogo alcune caratteristiche:

    android 4.4.2 (in arrivo la 4.4.4), wi-fi, Bluetooth, walkman sony, 2 altoparlanti stereo, hspa+, 4g, fotocamera sony 20.7 mpx, video 4k, impermeabile,schermo 5.2",batteria 3200 Mah, e tanto altro.

    Per i più pignoli segnalo che, nell'applicare la pellicola speciale (valore 30€) mi è rimasto un po' di polvere attaccata. Andrebbe rimossa e riapplicata, ma non sono espertissimo nel farlo e rischierei di lasciare le bolle.....

    Prezzo 400€ a mano a Mestre o posso spedire in celere1 a 410€

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy