CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

[Pa+sped] lenovo s920 quadcore 1,2ghz 8mpx 1gb ram

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di androide82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Come da titolo offro a tutti voi la possibilità di godere di un esperienza nuova con questo magnifico smartphone targato Lenovo originale marchio leader mondiale come huawei zte etc quindi no clone cinese qui parliamo di un signor smartphone fascia media alta modello s920 colore blu super sottile e leggero android 4.2.2 jellybean con un potente processore quadcore da 1.2 GHz 1 GB di RAM fotocamera da 8megapixel schermo HD da 5.3 pollici dualsim dual standbay potrete inserire 2 SIM e utilizzarle contemporaneamente, il tutto nuovo in scatola con tutti gli imballi originali ricevuto come regalo ma già in possesso di altro terminale Lenovo il modello 660 dal quale vi sto scrivendo credetemi sono meravigliosi questi terminali Lenovo per qualsiasi info non esitare a contattarmi priorità a scambio a mano a Palermo oppure spedisco con pacco celere 3 al costo di 10euro sicuro e tracciabile non accetto scambi aggiungo inoltre cover in silicone fumè che anche indossata lascia trasparire il logo Lenovo sulla scocca e pellicola proteggi schermo piu ancora holder stand per mettere il cell in orizzontale per vedere film etc...grazie a tutti e buon acquisto!!!
    Ultima modifica di androide82; 05-07-14 alle 09:54
    inviato dal mio samsung galaxy s advance i9007 senza la "p" (sbrandizzato 3 )

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di androide82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Piccolo dettaglio ho dimenticato il prezzo scusate xD allora scambio a mano 130 spedito 140 € grazie e scusate !!!

    Inviato dal mio Lenovo S5000-H usando Androidiani App
    inviato dal mio samsung galaxy s advance i9007 senza la "p" (sbrandizzato 3 )

  4. #3
    Androidiano L'avatar di androide82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Uppp giornaliero

    Inviato dal mio Lenovo S660 usando Androidiani App
    inviato dal mio samsung galaxy s advance i9007 senza la "p" (sbrandizzato 3 )

  5. #4
    Androidiano L'avatar di androide82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Uppercut prezzo limato a 130 spedito forzaaaaa

    Inviato dal mio Lenovo S5000-H usando Androidiani App
    inviato dal mio samsung galaxy s advance i9007 senza la "p" (sbrandizzato 3 )

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    777

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    per la garanzia nel caso ,come ci si comporta ?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di androide82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao maxtro dunque per la garanzia la copertura è di un anno del produttore come tutti i device del genere essendo un prodotto non facente parte della comunita Eu va spedito a loro insieme allo smartphone consegno l'indirizzo del venditore la dove spedirlo in caso di problemi posto che c'e' ne siano spero di averti ragguagliato in maniera esaudiente fratello androidiano per qualsiasi altra info non esitare a contattarmi ciao e grazie a prescindere per l'interesse !!!!

    Inviato dal mio Lenovo S5000-H usando Androidiani App
    inviato dal mio samsung galaxy s advance i9007 senza la "p" (sbrandizzato 3 )

  8. #7
    Androidiano L'avatar di androide82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sottolineo inoltre che al di la delle leggende metropolitane che gravitano intorno alle spedizioni dei prodotti acquistati direttamente dalle fabbriche nei paesi asiatici smentisco assolutamente il fatto che molti dicono la spedizione ha costi esosi e non vale la pena rispedire il prodotto al venditore per farlo riparare ,non è assolutamente vero !!! La spedizione si fa a mezzo posta raccomandata internazionale del quale viene anche rilasciato un codice Di tracciabilità che serve per monitorare il pacco fino all'uscita dal nostro paese poi lo stesso codice va trasmesso pure al destinatario il quale controllerà fino all'arrivo nel suo di paese , io ho spedito ad oggi 2 prodotti a riparare in 2 anni che mi servo da questo venditore e non ho mai avuto alcun problema , costa intorno ai 10 euro trattandosi nello specifico di uno smartphone il quale peso con tutto l'imballo non supera i 400gr di peso per qualsiasi dubbio comunque sul sito delle poste italiane ci sono tutte le delucidazioni in merito

    Inviato dal mio Lenovo S5000-H usando Androidiani App
    Ultima modifica di androide82; 08-07-14 alle 10:36
    inviato dal mio samsung galaxy s advance i9007 senza la "p" (sbrandizzato 3 )

  9. #8
    Ioa
    Ioa non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ioa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Ze551ml 32gb Red

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao.. Sarei interessato.. Ultimo prezzo spedito?

    Inviato dal mio VOTO X2 usando Androidiani App
    Remember, remember,the fifth of November,Gunpowder, treason and plot.
    I see no reason why Gunpowder treason should ever be forgot!

  10. #9
    Androidiano L'avatar di androide82


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao loa ultimo prezzo iper limato è 130 spedito credimi a questo prezzo non lo si trova non faccio nomi di altri siti ma puoi vederlo tu stesso si va dai 170 fino ai 210 e li vale tutti sto gioiellino qui fammi sapere se sta bene ed è tuo !!!!

    Inviato dal mio Lenovo S5000-H usando Androidiani App
    inviato dal mio samsung galaxy s advance i9007 senza la "p" (sbrandizzato 3 )

  11. #10
    Ioa
    Ioa non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ioa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Ze551ml 32gb Red

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Il problema non è che è caro rispetto al prezzo di vendita. .è che è caro come modello.. con 10 euro in più si trovano modelli più recenti, con processore nuovo, come il lenovo che hai tu o lo xiaomi 1s

    Inviato dal mio VOTO X2 usando Androidiani App
    Remember, remember,the fifth of November,Gunpowder, treason and plot.
    I see no reason why Gunpowder treason should ever be forgot!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy