Già altre offerte a quella cifra...
Già altre offerte a quella cifra...
HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
AFFIDABILITA 100%
Uppppp del giorno...
AFFIDABILITA 100%
Ultima modifica di Polrabber; 11-09-14 alle 11:00
Grazie @Polrabber ....qualcuno che ragiona seriamente in base ai prezzi reali...le cose stanno così... Ma non ho risposto per non creare discussioni inutili...se le cose si vogliono regalate,scrivere a babbo natale
AFFIDABILITA 100%
Premesso il fatto che bisognerebbe accertarsi e verificare un qualcosa prima di esprimersi, il cellulare si trova nuovo a 245euro e vi comunico che ne ho acquistati due grazie al forum e non solo uno con 18 mesi di garanzia perfetto a 130 euro ed un altro a 150 sempre con garanzia Italia. Perché alzare i toni di una discussione per un telefono? Grazie comunque per le risposte ed un saluto a tutti
Ultima modifica di arkadroid; 11-09-14 alle 14:34
Guarda mi pare che questa risposta che hai dato alzi i toni. Dopo di che ti rispondo che sono informato (come faccio sempre prima di esprimermi) perchè ci navigo tra i siti di vendita di prodotti di elettronica e quello che ti ho detto corrisponde al reale. Su ebay non si trova nuovo (se non per 370€), su amazon viene venduto a 269€ nuovo (come ti avevo già scritto) e aggiungo che costa 256 usato, dagli stockisti è finito e non ci sono altri siti che lo vendono a prezzi migliori. Dunque potrei sapere dove lo hai trovato nuovo a quel prezzo?
Dopo di che buon per te l'hai trovato a quel prezzo, hai fatto 2 ottimi affari ma ciò non vuol dire che è sempre così, ma tutto ha un valore e come detto a 150€ si fa fatica a trovare l's3 usato che come sappiamo è inferiore al nexus 4.
Ciao
Ultima modifica di Polrabber; 12-09-14 alle 12:18
Nettamente inferiore aggiungerei
AFFIDABILITA 100%
Upp ancora...
AFFIDABILITA 100%
Up del giorno
AFFIDABILITA 100%