-
[TN + Sped] Elephone P7 Blade 5.5" e W450 4.5"
Come da titolo vendo i due terminali succitati, il P7 Blade ha una incrinatura sul lato basso destro dello schermo, entrambi neri usati pochi mesi, se interessati invio foto. 80 euro per i due terminali in blocco + spedizione.
Entrambi i terminali funzionano ma il gps è scarso fanno il fix quando vogliono e perdono facilmente i satelliti, come navigatori non sono affidabili. Rom con italiano.
-
-
-
Interessato ma vorrei vedere le foto dell' incrinatura del P7.....
A parte il gps entrambi i telefoni funzionano bene?( display, touch screen ,microfono, etc?)
fammi sapere
-
-
-
-
Ciao, dopo aver letto di tutti i problemi che hanno questi 2 telefoni mi sono demoralizzato
Inoltre dalle foto non si capisce bene se il vetro è solo segnato o proprio rotto.Per un eventuale riparazione basterebbe cambiare solo il vetro o tutto il complesso display-touch +vetro.
Ma il touch screen in quell' area funziona? Il P7 che problemi gravi ha?(terra terra- si può utilizzare per telefonate ,sms ,internet , Whatsup senza impazzire?)
Il tuo w450 lamenta tutti i vari difetti riscontrati nel treadh? Spegnimenti improvvisi, touch che va è non va, altoparlanti muti che poi si bruciano , gps inutilizzabile etc.
Non vorrei comprarmi 2 fermacarte(anche se a buon prezzo).....sto meditando.
Ultima modifica di cbr600f; 13-07-14 alle 21:27
-
Permessi di invio