-
[FC-RN-RA] vendo THL W200S
Vendo per inutilizzo 3 mesi di vita condizioni perfette come appena tolto dalla scatola colore bianco più Cover azzurro/trasparente rigida, più flipcover originale nera, più pellicole salvaschermo tutto a 150 compresa spedizione con corriere espresso, queste sono alcune delle sue caratteristiche
Risoluzione : 1280*720 pixel
CPU : MTK6592W, Cortex-A7 Octa core, 1.7GHz
GPU : Mali-450
ROM : 32 GB
RAM : 1 GB
Camera : Retro 8.0 megapixel e anteriore 5 megapixel...
GPS : Si con supporto A-GPS
La recensione completa, se volete, è visualizzabile qui hxxp://www.thlmobilestore.com/thl-w200s-android-4-2-mtk6592w-octa-core-1-7ghz-smartphone-5-inch-1gb-32gb.html
-
-
-
Acquistato dalla cina o da shop italiano?
-
-
Acquistato su Tinydeal
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
-
-
Io ti posso offrire 110e con ritiro di persona... nuovo su shop italiano e quindi con garanzia 2 anni costa 149e.
Se decidi di arrivare a questa cifra, fammi sapere così ci accordiamo.
Grazie.
-
-
no grazie troppo basso
-
-
Ma giusto per sapere.....c'è una motivazione per il quale vendi un cell usato a prezzo (€150) superiore al nuovo (€149)?
-
-
Ti rispondo in pubblico anziché in privato come hai fatto tu perché hai dimostrato di avere l'educazione pari a quella di uno scaricatore di porto.......io ho solo fatto una domanda più che lecita visto il messaggio precedente di un altro utente dove diceva che il prezzo del nuovo è addirittura più basso di quello che vendi tu.......avevo onestamente pensato che probabilmente eri in possesso di qualche accessorio extra tipo cover,batterie,roba così insomma e per questo ho chiesto appunto se c'era una motivazione per la tua richiesta......ma visto il tuo messaggio privato mi hai palesemente fatto capire che sei semplicemente uno che cerca solo di farci la cresta,tutto qui!Grazie della tua risposta.
-
-
ti avevo risposto in privato per non rendere pubblica la tua ignoranza se leggevi bene vedevi che compresi ci sono accessori extra : Cover originali e pellicole. chi a paura di essere fregato solitamente è il primo a.....
-
-
Ripeto che hai l'arroganza e la maleducazione pari a nessun altro visto che non hai proprio capito ancora il il succo del problema.....và bhè vendi querl che ti pare a quanto ti pare.Up per te và!
-
-
Ripeto che hai l'arroganza e la maleducazione pari a nessun altro visto che non hai proprio capito ancora il il succo del problema.....và bhè vendi querl che ti pare a quanto ti pare.Up per te và! si ripetiamo Vai!!!!!
-
Permessi di invio