CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

(GE) Vendo LG G2 240 euro spedito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ho appena chiamato, te non ci sei, e il telefono in ricaricabile se te non paghi....lo bloccano, come qualsiasi abbonamento

  2. Il seguente Utente ha ringraziato sephjrotmind per il post:

    loris1946 (16-08-14)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Richiama, hai parlato con Walter, e poi sono un cliente, mica ci abito in negozio ahahah
    Ultima modifica di billo; 23-07-14 alle 15:39

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ahahah hai chiamato da un centralino del terminal ahahah per fortuna mi conoscono

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    si, ho chiamato dl telefono dell'ufficio. Cmq la mia offerta rimane valida, se non trovi di meglio fammi sapere. Ovviamente nel caso mi devi fare una dichiarazione dove ti impegni a pagare le "rate" del telefono con tutti i tuoi dati, mi è bastato un telefono bloccato nella vita, non faccio 2 volte lo stesso errore.

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok grazie, è ovvio che pago, mi ricarica il telefono, ma capisco... Però ora ti dico perché lo penso in ricaricabile e non in abbonamento, questo io fa solo Vodafone : fanno 2 offerte, una in abbonamento e l'altra in ricaricabile, la prima non l'ho mai approfondita, la seconda funziona così, e ti faccio l'esempio che c'è adesso su Samsung s5, vogliono 10 euro al mese per 30 mesi, sai quanto lo vieni a pagare? 300 euro, comprandol cash, vogliono più di 500 euro, si è legati alla carta di credito, ed anche la ricarica mensile di 10 euro viene prelevata dalla carta, se tu dopo qualche mese disdici la ricarica, loro ti addebitano i restanti mesi scalati dai 30, in un unica soluzione, quindi g2 per 10 euro al mese x 30 = 300 euro, chiamo il numero verde, disdici la ricarica automatica dopo 12 mesi, uguale trattenuta unica di 180 euro, quando è uscito ne costava 600, fai tu, è vero che con la ricarica al mese me ne trattengono 20, ma tanto la facevo di mio 10 euro di ricarica, non so perché fanno così, ma lo fanno ed ora sono contento ahahah, pensa che hanno migliorato, fino a qualche mese fa, non eri obbligato alla ricarica da 10 euro, quindi tutti i telefoni li prenderò a 300, appena escono li mettono a 15, dopo poco a 10, li scatta il mio cambio di CELL, Disdetta e nuova ricaricabile, se ho fatto qualche errore è perché sono col cellulare
    Mod: Mi sono dimenticato di scrivere che c'è un contributo iniziale che è di 99 euro (almeno ne caso del g2 o s5 o g3, per altri telefoni il contributo è anche minore) quindi intotale lo paghi 399
    Ultima modifica di billo; 23-07-14 alle 16:54

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy