Ma se leggete nel thread il prezzo è di 250€ spedito o anche qualcosa meno[/QUOTE]
Chiedi a qualche admin se puo cambiare il titolo. Lì sta scritto 290. Magari ricevi più gente se lo metti scritto anche lí
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
salve sarei interessato ma 235/240 max con spedizione , mi va bene anche spedizione raccomandata se spendi meno oppure io invio con le poste con spesa di 6,90 eur . nella eventualita' come vorresti essere pagato ? paypal , bonifico bancario ... per informazione la garanzia e italia con relativo scontrino ? C' e' la flip cover di copertura ? grazie per le risposte
ho lasciato pm per le condizioni di pagamento ma nei messaggi inviati non risulta se puoi controllare mi sa che non e' stato inviato ... bonifico bancario sarebbe meglio cosi ho i dati tuoi specifici per sicurezza mia , o paypal tra amici , nel caso mi servono i tuoi dati pero '. A dimostrazione del mio interesse in buona fede per l' acquisto lascio il mio numero di cellulare anche qui senza i due numeri finali poi lo do corretto e attendo il tuo cosi ti chiamo e definiamo precisamente il tutto .... grazie ...tel 34099312 saluti