Vendo LG G2 16 Gb colore nero, acquistato a Febbraio 2014, condizioni perfette, sempre tenuto con pellicola e custodia. Presente scatola, accessori (cuffie mai utilizzate), pellicole di ricambio e diverse custodie. Prezzo 290€.
Visualizzazione stampabile
Vendo LG G2 16 Gb colore nero, acquistato a Febbraio 2014, condizioni perfette, sempre tenuto con pellicola e custodia. Presente scatola, accessori (cuffie mai utilizzate), pellicole di ricambio e diverse custodie. Prezzo 290€.
Evolutionservicestore, LG g2 32gb nuovo gar Europa 299, mi sembra esageratamente alto il tuo prezzo
disponibile..260€
se arrivi a 250 e arrivi a benevento sono interessato
disponibile
Sei interessato ad uno scambio?
dipende con cosa!
inviato mp
risposto...telefono disponibile
ciao,
interessato a scambio con THL T11 + 100 euro ?
THL T11 è un octacore da 1,7 ghz (punteggio antutu uguale a s4) , 2 gb ram+ display 5 '' pollici HD gorillaglass 3
comunque sono di caserta quindi sarebbe semplice incontrarci
Considerando che su ebay lo vendono nuovo a 319 (garanzia italia) e tu lo vendi usato a 260..mmh..60 euro di differenza alla fine. Ok che l'hai tenuto in buono stato ma è da considerare comunque un pezzo usato, e anche se l'avessi pagato 1000 euro per essere corretti avresti dovuto seguire i prezzi di mercato. Non voglio fare il rompipalle della situazione ma secondo me se invece di 60 euro ne scalassi 90 sarebbe meglio. Buona vendita!
Raga tra poco sto ragazzo ve lo deve regalá ;)
240 € spedito?
Ok, buona vendita.
disponibile
Ancora disponibile...a breve lo ritiro dalla vendita: non trovo sostituto all'altezza
Ciao,scambi con nexus 5 nero da 32gb?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ancora disponibile?
Coda. Hai pm.
Risposto....
Scambi con moto g più 50 euro?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ciao ultimo prezzo più spedizione? A 279€ c'è nuovo dagli stockisti
250€...altrimenti me lo tengo...ripeto: non trovo alternative valide pur aggiungendo una differenza
Per ora ho solo queste...non sono di buona qualità ma ripeto che il telefono é in condizioni eccellenti
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...3c56f9dce1.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...7c18ebfabc.jpg
Disponibile
disponibile