Salve a tutti, come da titolo vendo il mio Find5 comprato di seconda mano 17 giorni fa su altro forum.
Ci tengo a precisare che non lo vendo perchè non sono soddisfatto del terminale che anzi è fantastico, buona durata della batteria, schermo fantastico e audio spettacolare per il resto le caratteristiche hardware parlano da sole....
L'avevo comprato perchè il mio GNexus cominciava a perdere colpi e visto che stavo aspettando un'invito per acquistare il 1+ ( si avete capito bene aspettavoperchè oggi l'ho ricevuto ed ho già acquistato il cell) volevo provare qualcosa di simile nell'attesa che mi permettesse di testare la qualità dei device prodotti da oppo prima di procedere con l'acquisto del 1+.
Questo Find mi ha soddisfatto pienamente nei pochi giorni che l'ho utilizzato ed oggi non ci ho pensato nemmeno un minuto quando ho ricevuto l'invito a procedere con l'acquisto.
Attualmente il telefono monta la CyanogenMod SNAPSHOT-M8 del 8/07/2014 e recovery TWRP ma su vostra richiesta posso installare una qualsiasi versione prima della vendita.
Insieme al telefono che naturalmente vendo con la sua scatola e tutti gli accessori originali (caricabatterie, cavo, spilla per vano sim, libretto, tag NFC, auricolari ( mai utilizzate da me ma forse si dal precedente proprietario) fattura di acquisto datata 17/07/2013) oltre alla dotazione di serie aggiungo una pellicola della Nillkin ancora da applicare ( sul telefono al momento c'è già una pellicola) e tre custodie una rigida a flip con magnete, una rigida solo case con dietro gommato ed una nuova di zecca in silicone, tutte e tre le custodie sono nere.
Per la garanzia una volta venduto comunicherò i dati ( nome e mail ) all'utente che l'ha venduto a me e lui si occuperà di registrarvi sul sito della oppo.
Se volete altre foto chiedete pure.
Prezzo 230€ + spese di spedizione
Regole:
-in vendita anche altrove
-precedenza assoluta allo scambio a mano
-pagamento in contanti, paypal con spese a carico vostro oppure con bonifico bancario
-mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento