Salve ragazzi!
Giorni fa ho smanettato con titanium backup cancellando file un po' troppo fondamentali. Preso dal panico non mi sono reso conto di certi procedimenti che ho affrontato per recuperare il cellulare, ma per fortuna è stata l'occasione per apprendere qualcosa di nuovo che non avevo mai fatto (mi ero sempre fermato a Root -> titanium backup per "pulizia").
Infatti ho poi scoperto che avevo cancellato il sistema operativo LOL. Comunque ho poi aggiornato la recovery e installato una rom.
Il cellulare ha:
- root
- bootloader sbloccato
- Rom di cui a questo link che ho installato sulla fiducia: [ROM][4.1.1][B209] AOSP MOD [22/07/2014] - Page 47 - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
Ho anche provato la cyano 11 con kitkat 4.4.4 ma è un aborto, bug e batteria addio. Poi mi sono rivolto alla slimstock di fonz93 e le cose son andate meglio, ma lui stesso ora sul forum modaco si rivolge a questa qui che ho attualmente installato, perciò...
Quindi, ho smanettato abbastanza e ho capito che d'ora in avanti mi fermerò al root, adesso posso vendere il cellulare.
Il huawei y300 come sapete è un modello base. Questo è fuori garanzia e presenta qualche segno sulla cornice esterna, ho il caricatore ma non so se trovo le cuffiette.
Prezzo di vendita quindi? 50 euro. Si paypal ovviamente se serve spedizione, preferirei uno scambio a mano in zona Brindisi
Ciao ragazzi
EDIT: 40 EURO!