CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[vr+sped] LG G3 GOLD [385 euro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

[vr+sped] LG G3 GOLD [385 euro]

Come da titolo vendo splendido Lg G3 da 16gb europeo(Lg non fa differenza tra europeo e italiano per la garanzia quindi non avete nessun tipo di problema) colore gold (secondo me la colorazione migliore)...

Presente fattura a prezzo pieno(no abbonamenti,rate o menate varie)del 7/07/2014...il telefono è come nuovo ed è stata applicata fin da subito una pellicola sullo schermo in modo perfetto....

Scambio SOLO zona Verona o spedizione in tutta Italia a carico dell'acquirente(io di solito spedisco con paccocelere 1 assicurato...se volete un'altra tipologia di spedizione fate voi e mi mandate il corriere a casa)..

Per favore non mi interessano sapientoni online,sciacalli,perditempo ecc...il prezzo è scritto chiaro e tondo...se non volete potete pure comprarlo altrove ma gentilmente non scrivete qui grazie....

Priorità alla vendita ma posso valutare anche scambi con smartphone top di gamma(no iphone) l'importante che siano immacolati come il mio e presente garanzia con scontrino originale(no fotocopie) o fattura a persona fisica.....in più ovviamente senza abbonamenti o menate varie...per lo scambio SOLO a Verona a mano(non mi sposto in altre città ve lo dico subito)....

ECCO SEMPLICI REGOLE PER VIVERE TUTTI PIU' SERENI:

- no ribassi..il prezzo è quello..

- pagamenti accettati: contanti per scambio a mano....postepay con spedizione immediata e no commissioni....bonifico bancario con spedizione dopo accredito effettivo(no a ricevute,screenshot ecc) e no commissioni....paypal con spedizione immediata e commissioni del 4%...

- no code(troppa gente che tiene la coda aperta per nulla) il primo che paga è suo

- in vendita ovunque e quindi liberissimo di toglierlo dalla vendita sia per vendita al di fuori del forum, sia perchè decido di tenerlo(visto che mi piace molto..lo cambio solo perchè sono "malato" e devo provare altro)

Ecco penso di aver scritto tutto....per domande o altro sono qui e rispondo subito.....

p.s. vi prego una cortesia: potete farmi tutte le domande del mondo e sono ben lieto di rispondervi però se ci ripensate e non lo volete più almeno chiedo la decenza di mandare un messaggio e non sparire nel nulla come dei ricercati dall'fbi.......grazie

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

venduto su un altro forum

si può chiudere grazie

Permessi di invio