IMG-20140719-WA0000.jpgIMG-20140719-WA0001.jpgVENDO LG G2 32GB Black, in Garanzia fino al 2016 a 260€.![]()
:o
Lo vendo fattura d'acquisto, in scatola e con tutti gli accessori (Caricabatterie, Cuffie LG, Cavo Dati). In aggiunta regalo anche cover.
Il telefono funziona alla perfezione ed è stato tenuto benissimo. Ha solo piccola scheggia in alto a sx (sul bordo superiore come visibile da foto è di lieve entità) e piccolo difetto visivo (in alcune schermate ci sono linee trasparenti che quasi non si notano). Ho già sentito LG ed è risolvibile portando il tel in garanzia. Il difetto si manifesta solo in determinate condizioni di luce e non compromette l'utilizzo del cell, è solo un difettuccio visivo. Decidete voi se tenerlo cosi come ho fatto io o sfrtuttare la garanzia portandolo in assistenza.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
Non c'è bisogno che ve lo dica io, LG G2 è uno smartphone tra i migliori mai prodotti:
-Processore: Snapdragon 800 quad core 2,26 GHz -RAM: 2GB di Ram
-Display: True HD-IPS 1080x1920 - 5,2"
-Fotocamera: 13mpx di fotocamera e 2,1mpx di fotocamera frontale
-ROM: 32gb di spazio
-Batteria: Autonomia della batteria Incredibile (3.000 mAh). Di media mi tiene piu' di una giornata e mezzo.
PREZZO:
Il prezzo che ho fissato è 260 Euro non accetto di meno.. Il telefono è uno dei piu' potenti esistenti ed è la versione migliore cioè quella da 32gb. l'ho pagato 469 (come visibile da fattura) e 260 è già prezzo affare. Per domande o se interessati rispondete pure alla discussione.![]()