Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
satanich
Ciao, sarei molto interessato. Confermi che lo smart č immacolato come appena uscito dalla fabbrica? Max cifra disponibile 310 compresa la spedizione. Che ne dici?
guarda al massimo posso scendere a 320 spedito solo se perņ riesci a fare il pagamento oggi, in modo che recupero il sostituto e poi ti spedisco il cell sabato, non di meno, cmq il cell e immacolato
-
-
Quote:
satanich
Hai un msg in mail
non e arrivato nulla manda a lukazzo1983@gmail.com
-
-
Quote:
lukazzo
Sempre disponibile
Perdona, so che magari non hai preso nemmeno in considerazione la mia proposta, ma ho solo quella cifra da destinare a codesto acquisto che tra l'altro volevo (in teoria) regalarlo a mia figlia.
Grazie in anticipo.
-
Quote:
jhonnybest
Perdona, so che magari non hai preso nemmeno in considerazione la mia proposta, ma ho solo quella cifra da destinare a codesto acquisto che tra l'altro volevo (in teoria) regalarlo a mia figlia.
Grazie in anticipo.
Ciao. Perdonami ma č veramente troppo poco
-
Quote:
jhonnybest
Grazie in anticipo.
Cerca un nexus 5 usato o un moto g nuovo, entrambi sono ottimi cellulari (forse meglio il moto g per il tuo caso)
@lukazzo: posso sapere dove l'hai preso? Ho amici che lo cercano (nuovo)
-
Quote:
SniperInside
Cerca un nexus 5 usato o un moto g nuovo, entrambi sono ottimi cellulari (forse meglio il moto g per il tuo caso)
@lukazzo: posso sapere dove l'hai preso? Ho amici che lo cercano (nuovo)
l ho preso con l invito
-
-
Ciao venduto poi?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App