Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lare
Azz io penso di tornarci weekend settimana prossima o quella dopo, sono di Trento..
Se vuoi spedisco, perché sarò a Brescia solo mercoledì
-
No grazie preferisco scambiare a mano, se comunque capiti nei dintorni fammi sapere
-
Quote:
lare
No grazie preferisco scambiare a mano, se comunque capiti nei dintorni fammi sapere
Guarda io riesco ad essere a Brescia solo quel giorno purtroppo.
Up giornaliero
-
Ho capito, intendevo che se in futuro ci andrai ancora, magari contattami, oppure, che prezzo mi fai compresa spedizione? Ho letto su un altro sito che anche l attacco Micro usb è leggermente difettoso
-
Quote:
lare
Ho capito, intendevo che se in futuro ci andrai ancora, magari contattami, oppure, che prezzo mi fai compresa spedizione? Ho letto su un altro sito che anche l attacco Micro usb è leggermente difettoso
Si è leggermente ballerino ma carica lo stesso, con spedizione posso farti lo stesso prezzo 130€, e pagamento con paypal
-
Allora lascio grazie comunque! Il telefono è usato e presenta due difetti quindi per me vale meno di quella cifra..
Up per te e buona vendita!
-
Quote:
lare
Allora lascio grazie comunque! Il telefono è usato e presenta due difetti quindi per me vale meno di quella cifra..
Up per te e buona vendita!
Quanto offriresti?
-
-