CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

[CN +sped.] Elephone P8 Nuovo bianco + Cover originale [190 Euro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [CN +sped.] Elephone P8 Nuovo bianco + Cover originale [190 Euro]

    Come da oggetto vendo Elephone P8 NUOVO colore bianco + Cover originale, acquistato circa un mese fa e mai utilizzato se non per accenderlo e provarlo.

    Lo vendo poichè ero attratto da smartphone con display di grandi dimensioni ma mi sono accorto che per le mie esigenze è veramente troppo grosso.

    Non inserisco foto poichè il cellulare ovviamente non presenta segni di usura, è ancora nella sua scatola originale con la pellicola di protezione per cui se volete sapere come è fatto potete cercare foto on line (ma se ne desiderate non esitate a chiedere). Il cellulare è stato acquistato dal noto ed affidabile sito etotalk ed ha preinstallata la mod etotalk che rimuove ogni tipo di applicazione cinese.

    Compresa nel prezzo la cover originale (veramente superlativa!) ed ovviamente tutti gli accessori (caricabatterie ed auricolari) + pellicola protettiva

    Insieme al cellulare consegno anche la ricevuta di Etotalk per eventuale assistenza

    Disponibile consegna ad Alba (CN) oppure spedizione

    Spedizione immediata. Astenersi perditempo

    Questa le caratteristiche tecniche


    Brand / Model Elephone P8
    System
    OS Android 4.4.2
    CPU MT6592 Octa Core 1.7GHz
    GPU Mali 450 MP
    RAM 2GB
    ROM 16GB
    Extend card MAX supports 64GB Class 10 Micro SD Memory Card (TF-Card)
    Screen
    Display Size 5.7 inch FHD
    Screen Resolution 1920×1080
    Screen Type IPS-LCD, Multi-Touch Capcitive Screen, Gorilla Glass II
    Display Colour 16 Million Colors
    General
    Languages Default English.
    Etotalk Mod ROM has Italian, Czech, German, Russian, Portuguese, Spanish, French, Dutch, Polish, Romanian, Danish, Greek, Brazil Portuguese, Croatian, Latvian, Lithuanian, Hungarian, Afrikaner, Ethiopic, Indonesian, Malay, Catalan, Norwegian, Roma, Slovak, Slovenian, Finnish, Swedish, Swahili, Filipino, Vietnamese, Turkish, Zulu, Bulgarian, Serbian, Ukrainian, Persian, Hindi, Thai, Korean, Japanese, Arabic, Hebrew, others please ask
    (If you need your local language menu, please choose Etotalk Mod ROM.)
    Color Black
    Dimensions 157 x 81.4 x 7.9mm
    Net Weight 171g with battery
    Camera
    Front Camera 5.0 mega pixel, supports Skype Video Calls
    Rear Camera 13.0 mega pixel / Auto Focus / Flash Light
    Band
    2G GSM: 850 / 900 / 1800 / 1900 MHz
    3G WCDMA: 850 / 2100 MHz
    SAR Unkown
    SIM Card Slot Dual Sim, supports W+G / G+G
    SIM 1: Standard
    SIM 2: Micro
    Support Format
    Audio MP3, AAC, WAV, etc,
    Video AVI, MP4, FLV, 3GP, MOV, ASF, MPEG, RMVB, H.263, H.264, etc
    Data Transfer & Connectivity
    Data transfer Bluetooth 4.0, USB 2.0
    Mobile internet WiFi, EDGE, GPRS, UMTS, HSPA, HSPA+
    GPS GPS
    Functions / Features
    Functions / Features
    G-sensor, P-Sensor, L-Sensor, FM radio, Wifi, GPS, Multi-touch, Dual SIM, Schedule Power on/off, OTG, Hand-writing, Missed Calls Notification LED
    Sensor
    Gravity Sensor, Proximity Sensor, Light Sensor
    Battery
    Battery Li-ion Battery 2800mAh
    What's in the box
    What's in the box Battery x 1, Earphone / Headset x 1, Power Charger x 1, USB Cable x 1

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Pontedera (PI)
    Messaggi
    290
    Smartphone
    LeTv LeMax 2 prima Komu K8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Mi spiace dovertelo dire ma proprio sul sito dove l'hai comprato tu,guardato in questo istante,viene €153,99...........mi sa che il tuo prezzo sia da riguardare.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @daiquiri1973

    ciao,
    visto che con 175 euro te lo porti a casa compreso di spedizione,
    sono disposto ad offrirti 120 euro spedizione compresa.
    Se può soddisfarti contattami.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da td7754 Visualizza il messaggio
    Mi spiace dovertelo dire ma proprio sul sito dove l'hai comprato tu,guardato in questo istante,viene €153,99...........mi sa che il tuo prezzo sia da riguardare.
    certo, lo so bene ma a quel prezzo devi aggiungere il costo della cover, delle spese di spedizione, dell'assicurazione......senza contare il rischio che potresti avere dei costi doganali ecc...ecc...

    a meno del mio prezzo non lo riesci a prendere (potresti, se tutto ma proprio tutto va bene, prenderlo a 180 euro con la configurazione da me proposta...ma ti deve andare proprio tutto ma tutto bene!

    ciao e grazie!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcaldo Visualizza il messaggio
    @daiquiri1973

    ciao,
    visto che con 175 euro te lo porti a casa compreso di spedizione,
    sono disposto ad offrirti 120 euro spedizione compresa.
    Se può soddisfarti contattami.
    ciao, il telefono è nuovo pertanto non lo vendo ad un prezzo inferiore a quello a cui potresti trovarlo nel miglior sito cinese......tenendo conto del rischio dogana ecc..ecc...il mio è già in Italia
    ciao e grazie comunque per la proposta! :-)

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Pontedera (PI)
    Messaggi
    290
    Smartphone
    LeTv LeMax 2 prima Komu K8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Si ok anche gli asini se avessero le ali volerebbero!La dogana se imposti le cose regolarmente nn la paghi e le spese di spedizione sono 20 euro.....la cover 8 euro.......se si vuol parlare di culo allora se ne deve paelare anche per la spedizione italiana perché può succedere anche quí che ti fregano.......poi se ci si vuole aggrappare a scuse se ne trovano quante ne volete di queste!

    Inviato dal mio K7 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Pontedera (PI)
    Messaggi
    290
    Smartphone
    LeTv LeMax 2 prima Komu K8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Parliamo di fregature in Italia.....compro degli altoparlanti per auto,non spendo tantissimo ma quando arrivano e apro la scatola ci trovo dei sassi....poi vien fuori che il pacco "probabilmente" era stato aperto dopo la spedizione....e alla fine la fregatura l'ho avuta io....primo esempio.....il secondo poco tempo fa,da utente proprio di questo forum,con pochi messaggi all'attivo....compro telefono,a detta sua e della descrizione,doveva essere tutto ok....mi arriva lo accendo e spuntano fuori difetti che ne pregiudicano anche il funzionamento,come descritto anche dal feedback che ho lasciato....ma a questo che gliene frega,con una 15 ina di messaggi probabilmente nemmeno ci viene più sul forum,si sarà iscritto solo per vendere il telefono!Cmq di fatto c'è che la fregatura l'ho avuta io e nessuno può farci niente!Allora il punto qual è?Che chi vende,coe detto prima,può aggrapparsi a tutti i cavilli possibili per giustificare i prezzi che chiedono per i loro oggetti,ma se un regolamento dice che non lo si può vendere ad un prezzo superiore a quello effettivo di vendita,questo deve essere..per cui per quanto mi riguarda se il prezzo è 154+8 euro di cover + 20 di spedizione,fatti i conti e levaci l'iva il prezzo sarebbe di circa 145 euro............questa sarebbe la regola.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da td7754 Visualizza il messaggio
    Si ok anche gli asini se avessero le ali volerebbero!La dogana se imposti le cose regolarmente nn la paghi e le spese di spedizione sono 20 euro.....la cover 8 euro.......se si vuol parlare di culo allora se ne deve paelare anche per la spedizione italiana perché può succedere anche quí che ti fregano.......poi se ci si vuole aggrappare a scuse se ne trovano quante ne volete di queste!

    Inviato dal mio K7 usando Androidiani App
    ah ah, sei fantastico.....allora, tu stesso dici che il prezzo di vendita su quel sito è di 153 euro, ci aggiungi 20 euro e sei a 173, ci aggiungi la cover e supererai i 180, ci metti l'assicurazione e sei a 185 euro.....di li in avanti devi sperare che vada tutto bene perchè la spedizione è dalla cina e non dall'Italia, ignorare i rischi doganali è una cavolata...

    io lo vendo a 190 ed è già in Italia, non hai rischi ed il cell è nuovo...!

    se non ti interessa il telefono non è che sei obbligato per forza a denigare la mia proposta per il semplice piacere di rompere i maroni! esci, fuori è estate, ti diverti, c'è un sacco di gente, ma non essere così noioso in giro altrimenti ti eviteranno tutti!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Pontedera (PI)
    Messaggi
    290
    Smartphone
    LeTv LeMax 2 prima Komu K8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Nn romperei niente se leggessi topic di utenti che rispettano i regolamenti.Io ho solo esposto il mio punto di vista......vendilo a quanto ti pare se ti riesce e buona vendita!

    Inviato dal mio K7 usando Androidiani App

  11. #10
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Chiudo

    Ricominciate e magari controllate bene le regole del nostro mercatino
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy