CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Recensione 7Dream

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Recensione 7Dream

    oggi avevo appuntamento alla stazione di firenze con l'utente 7dream, per scambiare i cellulari, che non si è fatto trovare e inizialmente ha staccato il telefono per poi bloccare le chiamate entranti dal mio numero, in poche parole mi ha fatto spendere i soldi del viaggio e perdere del tempo ( ho preso una giornata di ferie dal lavoro per andare a prendere il telefono.
    IN CONCLUSIONE VI CONSIGLIO VIVAMENTE DI NON ACQUISTARE O SCAMBIARE CON L'UTENTE 7Dream CHE NON è UNA PERSONA SERIA!
    Samsung Galaxy s - Mod.

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Marco91 per il post:

    SamsungGSUser (11-04-11),sixx79 (11-04-11),tonno16 (11-04-11)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Cristo, brutta cosa, addirittura le ferie..azz, madonna che incazzatura!!

  5. #3
    Androidiano L'avatar di SamsungGSUser


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Siamo tutti dispiaciuti caro Marco,infatti nessuno di noi si aspettava ciò,da 7dream poi,attivo e rispettato nel forum...Bisogna trarre insegnamento dall'altrui esperienza,ma non farne una causa generale e erga omnes...infatti esiste gente onesta!

    Cordiali saluti,SamsunGSUser
    Un Grazie...sennò tutti in gattabuia...

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ci sono rimasto male anche io.. ma lo stronzo che si è fatto 200 km 1 ora e mezzo di treno all'andata e anche al ritorno, quello che ha aspettato 2 ore in stazione nella speranza che arrivasse qualcuno ERO IO... VATTI A FIDARE VA'
    Samsung Galaxy s - Mod.

  7. #5
    Androidiano L'avatar di TNT1


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    66
    Smartphone
    galaxy s2,galaxy tab 7,tf101

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io farei prp un topic in rilievo con i feedback degli user e una black list...proprio per evitare tutto questo

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Una volta volta doveva prendere un Nexus One day me e per 2 volte in un mese ha detto domattina ti faccio il pagamento e poi è sparito dalla circolazione senza dire più niente e io che furbo avevo rifiutato offerte da altri utenti sono rimasto fregato...
    Babbo io che non ci sono cascato ben 2 volte...

    Wontoniii from dell streak

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wontoniii Visualizza il messaggio
    Una volta volta doveva prendere un Nexus One day me e per 2 volte in un mese ha detto domattina ti faccio il pagamento e poi è sparito dalla circolazione senza dire più niente e io che furbo avevo rifiutato offerte da altri utenti sono rimasto fregato...
    Babbo io che non ci sono cascato ben 2 volte...

    Wontoniii from dell streak
    Ovviamente che "ci sono cascato ".... maledetta scrittura da cellulare...

    Wontoniii from dell streak

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wontoniii Visualizza il messaggio
    Una volta volta doveva prendere un Nexus One day me e per 2 volte in un mese ha detto domattina ti faccio il pagamento e poi è sparito dalla circolazione senza dire più niente e io che furbo avevo rifiutato offerte da altri utenti sono rimasto fregato...
    Babbo io che non ci sono cascato ben 2 volte...

    Wontoniii from dell streak
    sinceramente non si capisce molto dal post che hai scritto...ma gli hai fatto fare il pagamento dopo l'acquisto?li però te la sei andata a cercare senza offesa...il pagamento va SEMPRE fatto fare prima di consegnare la merce..o per lo meno fatti dare un acconto..in tal caso forse ho capito male quello che hai scritto perchè non è molto chiaro..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    sinceramente non si capisce molto dal post che hai scritto...ma gli hai fatto fare il pagamento dopo l'acquisto?li però te la sei andata a cercare senza offesa...il pagamento va SEMPRE fatto fare prima di consegnare la merce..o per lo meno fatti dare un acconto..in tal caso forse ho capito male quello che hai scritto perchè non è molto chiaro..
    Cercherò di essere più chiaro
    Io vendevo il Nexus e dal momento che lui mi aveva assicurato di prenderlo ho, ovviamente, declinato altre offerte. Poi rimango in attesa per giorni del pagamento, ovviamente senza avere ancora inviato il telefono, e dopo un po' mi sono scazzato e sono andato oltre, ma tempo di rimettere in piedi la vendita e tutto il Nexus si è svalutato... grazie unieuro per questo... dopo che ho dovuto scendere col prezzo il caro 7dream è tornato alla carica dicendomi, tranquillo questa volta te lo prendo sicuro... il finale lo conosciamo già...
    È ovvio che non mi ha rubato niente, ma se non fossi stato lì a fidarmi di lui avrei venduto il Nexus molto prima e a cifre molto più rispetabili...
    Per fortuna non abitavo abbastanza vicino da perdere anche delle ore a prendere un treno...

    Sent from my Xoom

  12. #10
    Androidiano L'avatar di SamsungGSUser


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io domani spedirò un pacco ad un compratore,non gli ho chiesto soldi...glielo spedisco e poi mi paga,è una stronzata lo so...ma...per vendere lo farò...avete avuto contatti con Luca34???è affidabile???
    Un Grazie...sennò tutti in gattabuia...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy