CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

(BS,CR,PC) Nexus 5 32 gb nero D821 euro 289

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    (BS,CR,PC) Nexus 5 32 gb nero D821 euro 289

    Nexus 5 Black 32gb RIBASSATO !!!!! come nuovo scatola accessori Garanzia italia preso da Play store google a gennaio 2014 ma usato veramente poco
    poiche' viene usato solo come secondo telefono fra il cambio di un cellulare e un altro....quindi perfetto.
    disponibile in zona elencata per scambio a mano....vorrei evitare di spedire cosi da potervi rendere conto di cio' che state acquistando.

    in vendita altrove
    non gestisco code
    il primo che me lo conferma ha naturalmente la precedenza su tutti.

    prezzo 289 Gia' ribassato (da 310)....che per un garanzia italia in queste condizioni e veramente un buon affare visto che e il prezzo di vendita di un 16gb usato.

    la foto il mio pc non me la fa inserire quindi se la volete chiedete...anche se con il ritiro a mano che senso avrebbe??

    grazie
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao, io sarei interessato con spedizione. Potrei arrivare al massimo nei pressi di Piacenza (per lavoro sono spesso di passaggio) per un ritiro a mano...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geneo85 Visualizza il messaggio
    Ciao, io sarei interessato con spedizione. Potrei arrivare al massimo nei pressi di Piacenza (per lavoro sono spesso di passaggio) per un ritiro a mano...
    ciao Gene risposto in pvt...ma lo faccio anche qui....preferirei non spedire , ma se come detto da te in pvt ti trovi a passare...te lo faccio vedere serenamente...
    ma non a piacenza...l annuncio e anche per quelli di piacenza che vogliono venire a vederlo visto che non siamo molto lontani....ma io al massimo potrei venire sino a cremona...ciao
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    ciao Gene risposto in pvt...ma lo faccio anche qui....preferirei non spedire , ma se come detto da te in pvt ti trovi a passare...te lo faccio vedere serenamente...
    ma non a piacenza...l annuncio e anche per quelli di piacenza che vogliono venire a vederlo visto che non siamo molto lontani....ma io al massimo potrei venire sino a cremona...ciao
    Allora non credo di riuscire. Io passo da Piacenza per andare verso ovest, Cremona non è di strada... Grazie per la disponibilità...

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Eska


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    880

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

    È necessario postare almeno una foto, puoi anche fare l'upload su dropbox o altri siti di image hosting e poi mettere il link nel primo post.
    Basta che sia possibile vederla in qualche modo

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ing. Eska Visualizza il messaggio
    È necessario postare almeno una foto, puoi anche fare l'upload su dropbox o altri siti di image hosting e poi mettere il link nel primo post.
    Basta che sia possibile vederla in qualche modo
    Ing. Eska grazie per il suggerimento...ma ci ho provato in tutti i modi....sara' un problema del mio pc...ma visto che e suggerito ma non obbligatorio..se lei ,naturalmente me lo consente preferirei inviarle su richiesta...visto che ad inviarle non ho nessun problema...
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Eska


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    880

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    Ing. Eska grazie per il suggerimento...ma ci ho provato in tutti i modi....sara' un problema del mio pc...ma visto che e suggerito ma non obbligatorio..se lei ,naturalmente me lo consente preferirei inviarle su richiesta...visto che ad inviarle non ho nessun problema...
    Non darmi del Lei per favore
    Il problema è che è diventato obbligatorio da qualche settimana, adesso sto scrivendo in ogni thread proprio per ricordarlo e far rispettare la norma.

    Ti consiglio di andare qui TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito, basta cliccare su "scegli file" e selezionare l'immagine nel tuo pc tramite la finestra che appare.
    Dopo aver cliccato su "carica ora" la foto verrà caricata.
    Verrai redirezionato in una pagina dove avrai a destra la foto e a sinistra vari link tra cui "Codice IMG per Forum & Message board".
    Copi tutto quel codice che inizierà per "[IMG]http...." e lo incolli qui.
    Finito

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ing. Eska Visualizza il messaggio
    Non darmi del Lei per favore
    Il problema è che è diventato obbligatorio da qualche settimana, adesso sto scrivendo in ogni thread proprio per ricordarlo e far rispettare la norma.

    Ti consiglio di andare qui TinyPic - Servizio di hosting d'immagini, condivisione immagini & hosting di video gratuito, basta cliccare su "scegli file" e selezionare l'immagine nel tuo pc tramite la finestra che appare.
    Dopo aver cliccato su "carica ora" la foto verrà caricata.
    Verrai redirezionato in una pagina dove avrai a destra la foto e a sinistra vari link tra cui "Codice IMG per Forum & Message board".
    Copi tutto quel codice che inizierà per "[IMG]https://www.androidiani.com/forum/vendo-smartphone/http...." e lo incolli qui.
    Finito

    Ingegnere...era ironico ahhhahah comunque grazie ma e stato venduto comunque 10 minuti..fa....Come diceva toto' ....(ING. LEI.....PORTA BBUUOONO) grazie comunque e a presto.
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  10. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Eska


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    880

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 278 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    Ingegnere...era ironico ahhhahah comunque grazie ma e stato venduto comunque 10 minuti..fa....Come diceva toto' ....(ING. LEI.....PORTA BBUUOONO) grazie comunque e a presto.
    Se la metti così, la prossima volta parte il ban allora
    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy