CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

[PE-TE-CH-AN+sp]Vivo Xplay 3S garanzia Italia perfetto con custodia 400€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Vorrei precisare che le mie NON sono domande inutili.Io volevo capire come funziona questa pseudo garanzia di cui parli perché è ovvio che questo tipo di device non può vantare garanzia legale italiana non essendo venduti da canali ufficiali in Italia.L'azienda che lo produce e chi lo commercializza ufficialmente NON lo importa in Italia.Le tue parole non mi hanno chiarito,il sito del venditore nella pagina che hai linkato sembra una barzelletta,questo tizio sembra che si faccia le regole per la garanzia e per il diritto di recesso da solo ...
    Forum o altri blog che parlano di questi resellers ne ho trovati a bizzeffe ma non posso confermarti che tutti ne parlano bene,anzi...
    Non ho altre domande.

    Detto questo le trattative in questo mercatino si fanno in pubblico,non in privato,lo dice chiaramente il regolamento di sezione.

    Buona vendita.
    Le trattative si fanno in pubblico, le richieste di chiarimenti (altrimenti il 3d va sempre up) si fanno via pm

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Vorrei precisare che le mie NON sono domande inutili.Io volevo capire come funziona questa pseudo garanzia di cui parli perché è ovvio che questo tipo di device non può vantare garanzia legale italiana non essendo venduti da canali ufficiali in Italia.L'azienda che lo produce e chi lo commercializza ufficialmente NON lo importa in Italia.Le tue parole non mi hanno chiarito,il sito del venditore nella pagina che hai linkato sembra una barzelletta,questo tizio sembra che si faccia le regole per la garanzia e per il diritto di recesso da solo ...
    Forum o altri blog che parlano di questi resellers ne ho trovati a bizzeffe ma non posso confermarti che tutti ne parlano bene,anzi...
    Non ho altre domande.

    Detto questo le trattative in questo mercatino si fanno in pubblico,non in privato,lo dice chiaramente il regolamento di sezione.

    Buona vendita.
    Questa non è una trattativa, ma un'informazione che devi chiedere direttamente al negozio.

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Hai modificato il telefono con qualche rom in particolare, visto la mancanza dell'italiano come lingua? Hai fatto qualche aggiornamento (se ce ne sono stati)? Prezzo finale compreso di spedizione e pagamento paypal?
    Scusa le domande ma sto ancora valutando...vorrei cercare di non spendere molto visto che mi serve un secondo telefono "buono" da abbinare al mio LG G3
    SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE
    _______________________________________________

    SAMSUNG GALAXY S6

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxdal89 Visualizza il messaggio
    ....

    Detto ciò, il prezzo è un po trattabile. Vi invito a contattarmi in privato se interessati. Per qualsiasi domanda resto a disposizione.
    Quote Originariamente inviato da maxdal89 Visualizza il messaggio
    Questa non è una trattativa, ma un'informazione che devi chiedere direttamente al negozio.
    Chi è interessato da regolamento dovrebbe scrivere in pubblico dicevo...
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    posso arrivare a 370€ pagamento tramite bonifico o 370+commissioni nel caso paghi con pay pal. Naturalmente spese di spedizione incluse.

    Io ho lasciato il telefono stock, ho fatto parecchi aggiornamenti ufficiali (l'ultimo 5 giorni fa) e ho installato morelocale 2 per la localizzazione. Naturalmente adesso ho ripristinato tutto alle condizioni iniziali.

    Come è risaputo il prezzo dei vivo tiene parecchio il mercato, anche perchè sono introvabili. In Italia facendo riferimento ai vari siti di annunci e forum dedicati, il mio ha il prezzo più basso.

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    669

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 86 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Ok grazie gentilissimo!
    Ci penso su 😉
    SE TI SONO STATO D'AIUTO........THANKS PLEASE
    _______________________________________________

    SAMSUNG GALAXY S6

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Up giornaliero

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ribasso a 360€ spedito

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Proprio non ce la fai ad arrivare a 330 spedito? È un ottimo telefono e tiene il mercato, è vero, ma ho notato che ha una scarsa rivendibilità...sarà per le dimensioni troppo generose?

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    No, mi spiace. A 350€ lo prende un mio amico.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy