-
[BO+sped]Vendo Oppo N1 32gb + cover originale
Vendo Oppo N1 32 gb come nuovo con fattura Oppostyle del 15/04/2014. Comprensivo di tutti gli accessori, praticamente mai usati, ed una cover originale a libro. 280 euro + eventuale spedizione e pagamento possibile con paypal o bonifico bancario. Possibile scambio a mano zona Imola-Bologna.
IMG_20140913_151304.jpg IMG_20140918_162722.jpg
Ultima modifica di nisimose; 18-09-14 alle 17:31
-
-
-
Le condizioni rimangono come sopra abbasso il prezzo a 260 euro + eventuale spedizione.
-
-
Ti ho inviato un mp.
Edit: Pagamento inviato e ritiro prenotato. Tengo a precisare la disponibilità di nisimose!
-
Il seguente Utente ha ringraziato peppstar per il post:
-
Pagamento ricevuto in attesa del corriere. Ricambio gli apprezzamenti per la trattativa.
-
-
Pacco consegnato, imballaggio perfetto e curato!! Telefono ed accessori come da descrizione, sembra di averlo comprato direttamente da oppo!!! Soddisfatto dell'acquisto e del venditore!! Grazie...
-
-
Androidiano
Salve ragazzi, dalle date dei post leggo che il corriere è stato rapido, Quale avete usato?
-
-
Corriere SDA tramite il sito ioinvio.it. Le spedizioni costano poco e sono davvero veloci. Questa è stata la prima volta che l'ho usato per ricevere e devo dire che sono perfetti!! Sarà quasi la mia ventesima spedizione con loro e non ho mai avuto problemi.
-
Permessi di invio