Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Masval
Aggiunte nel primo post foto con nome e data, nel secondo ho lasciato le altre, prezzo abbassato ...
Bravo, grazie ^_^
(Il mio primo android è stato proprio un Galaxy S comprato usato a Verbania!)
-
-
-
Quote:
Masval
Prezzo abbassato...
Azzo a 50€ ci faccio un pensierino io sinceramente... Domani sento mia mamma: se le interessa ti faccio sapere!
PS: consegna a mano però, andrebbe bene?
-
A mano dove? Se non è un problema però dovresti aspettare qualche giorno però, sto vendendo anche il Moto G e in attesa del cell nuovo (vorrei ordinare Xperia Z3 Compact) avrei usato il Galaxy .....
-
Quote:
Masval
A mano dove? Se non è un problema però dovresti aspettare qualche giorno però, sto vendendo anche il Moto G e in attesa del cell nuovo (vorrei ordinare Xperia Z3 Compact) avrei usato il Galaxy .....
A mano magari una via di mezzo tra me e te (Arona? ma anche VB alla peggio): di dove sei di preciso?
Va bene qualche giorno: domani ne parlo di persona con mia madre ma tienimi primo il lista perchè credo che lo prenderò :D
-
Arona (casello autostrada?) andrebbe bene, io sono di Omegna ...
-
Quote:
Masval
Arona (casello autostrada?) andrebbe bene, io sono di Omegna ...
Sì, si può fare :)
Domani ti aggiorno e ti do la conferma la 100%
-
Ok, intanto ho venduto il Moto G e userò il Galaxy fintanto che mi decido ad ordinare lo Z3 ...
Se è per tua mamma ho anche una cover flip fucsia che ho preso per il breve periodo che l'ha usato mia moglie....
-
Quote:
Masval
Ok, intanto ho venduto il Moto G e userò il Galaxy fintanto che mi decido ad ordinare lo Z3 ...
Se è per tua mamma ho anche una cover flip fucsia che ho preso per il breve periodo che l'ha usato mia moglie....
L'ho sentita adesso al telefono e mi ha confermato quindi consideralo venduto :)
Accordiamoci poi sul quando fare lo scambio (non ho troppa fretta quindi tranquillo) in PM: qui chiudo :).