Come da titolo! Vendo Nexus 5 32GB, colore nero, rootato (naturalmente è possibile riportarlo completamente stock). Esteticamente pari al nuovo, neppure il minimo segno di usura, tenuto in maniera maniacale! Prezzo 250! Chiedete per qualsiasi info!
Come da titolo! Vendo Nexus 5 32GB, colore nero, rootato (naturalmente è possibile riportarlo completamente stock). Esteticamente pari al nuovo, neppure il minimo segno di usura, tenuto in maniera maniacale! Prezzo 250! Chiedete per qualsiasi info!
Appena riesco carico le foto ^^
Interessa uno scambio con oppo find 7 qhd più conguaglio a mio favore? Ho aperto un thread se ti interessa.
Acquistato dove/quando?
Pagamento come?
Acquistato 2 mesi fa su ebay da un altro utente, purtroppo sprovvisto di fattura, ma comunque come saprai, è possibile usufruire della garanzia tramite il codice IMEI.
Per il pagamento, se sei di Roma, naturalmente al momento dello scambio in contanti. Se invece vuoi che te lo spedisca, preferisco il pagamento su PayPal per la sicurezza di entrambi, ma soprattutto tua che paghi... o al limite con accredito su PostePay.
ok, io son siciliano.. ma non sai quando è stato acquistato? fa parte dei modelli "iniziali" quelli con i buchi piccoli dell'audio?