Vendo come da oggetto elephone p2000 nuovo appena arrivato da eMyfox Europa. Non spedisco solo consegna a mano in Torino e Provincia
Vendo come da oggetto elephone p2000 nuovo appena arrivato da eMyfox Europa. Non spedisco solo consegna a mano in Torino e Provincia
Prezzo?
Foto?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ciao, è un po' pochino. Il telefono ha pochi giorni di vita è nuovissimo. Arrivato tre giorni fa a Torino attraverso MyeFox Europa, quindi pagato un tantino di più del previsto rispetto la Cina. Non lo tengo perché non immaginavo che il 5,5" fosse così importante come misure. E' bianco ed è davvero molto bello. E' stato da me acceso, e rimesso nella sua confezione la quale contiene il cavo USB + alimentatore + pellicola salva-schermo. Sono un professionista di 50 anni amante della tecnologia e per la prima volta mi sono avvicinato al sistema Android dopo aver avuto tutti gli iPhone possibili ed immaginabili. Li trovo belli, divertenti e soprattutto economici rispetto gli iPhone e dalle prime impressioni mi sembra prorpio che a questi smartphone non manchi davvero niente. Lo vendo a 150,00 ovvero al di sotto di quel che ho pagato assumendomi i rischi dell'invio da parte del fornitore. Tutto qua. Pensaci e poi fammi sapere. Grazie SimoneIMG_1582.jpg