Visualizzazione stampabile
-
ultimo ribasso: 390 spedito e 380 a mano...dopodichè lo tengo
-
ciao,
eventualmente per il pagamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
menefausto
ciao,
eventualmente per il pagamento?
Paypal con commissioni a carico dell'acquirente oppure ricarica postepay
-
-
Ciao, il mio budget per il telefonino era di 300 euro, ma con qualche sacrificio posso arrivare ad offrirtene 320 euro.
-
Quote:
ocramnt
Ciao, il mio budget per il telefonino era di 300 euro, ma con qualche sacrificio posso arrivare ad offrirtene 320 euro.
Il tuo discorso è quello che avrei voluto fare spesso a qualche negoziante quando dovevo comprare qualcosa che non potevo permettermi...beh, qui è lo stesso...
-
Ma tu non sei un negoziante.....rotfl
-
Quote:
ocramnt
Ma tu non sei un negoziante.....rotfl
...sì...ma ciò non ti permette di negoziare a tuo piacimento il prezzo...se non puoi permetterti determinate cifre ci sono telefoni di tutte le fasce di prezzo...
-
Quote:
polipetto
...sì...ma ciò non ti permette di negoziare a tuo piacimento il prezzo...se non puoi permetterti determinate cifre ci sono telefoni di tutte le fasce di prezzo...
Che permaloso, non volevo mica offenderti, ma solo capire se c'erano margini di trattativa!
No problem, cercherò altro non ti preoccupare...peace and love! ;)
-
non sono nè offeso nè tantomeno permaloso...se tu stesso hai detto che hai un budget massimo che è inferiore di ben 60-70€ rispetto alle mie richieste...ma fammi capire, come può esserci trattativa? Comunque, fine ot...
per tutti gli altri, il telefono è ancora disponibile!