CERCA
PER MODELLO
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[Vr+sped] sony xperia z ultra [250 euro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

[Vr+sped] sony xperia z ultra [250 euro]

Come da titolo vendo splendido sony xperia z ultra eu(sony non fa differenze tra it e eur)di color purple(stupendo da vedere)

Il telefono è di metà agosto 2014 e quindi ancora 22 mesi di garanzia... Ovviamente completo di tutta la sua dotazione standard(cuffie mai usate)e ovviamente fattura per la garanzia... Privo di ogni tipo di abbonamento o cose simili....

Il telefono è perfetto ed è uno dei migliori che ho mai provato...esteticamente perfetto il vetro(c è applicata una pellicola in vetro temperato pagata 16 euro solo quella)e i bordi....alcuni graffi in controluce nel retro ma niente di che(addirittura ad alcuni miei amici se non lo dicevo io nemmeno si erano accorti)...

Semplici regole:

No code...il primo che paga è suo*
    Foto su richiesta*
    Prezzo non trattabile*
    Accetto anche scambi solo in zona Verona o se spedite prima voi....in più accetto solo scambi con altri smartphone(no Apple)
    In vendita ovunque e quindi libero di ritirarlo dalla vendita in ogni momento*
    Spese a carico vostro(decidete voi come vi piace di più)..ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità anche se vi assicuro pacchi a prova di corriere(guardate i miei feedback)*

Pagamenti:

Contanti con scambio a mano solo a Verona*
    Postepay con spedizione immediata*
    PayPal con spedizione immediata ma con le commissioni a carico vostro
    Bonifico bancario con spedizione solo ad effettivo accredito (non mi interessato foto di pagamenti o cose del genere..quando sul mio conto ci sono i soldi spedisco)

Per informazioni contattatemi senza problemi... Però chiedo a chi non è interessato o ha tempo da perdere di non scrivere grazie

2.  
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,593 volte in 1,201 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cimu Visualizza il messaggio
    Foto su richiesta*
    Le foto servono per non farti cancellare il thread come da regolamento, grazie (punto 12 col nick scritto su di un foglio).
    PIXEL 8 PRO

RICORDA IL QUI A SX!

Permessi di invio