CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[GENOVA]Vendo Samsung S2PlusNFC-No Brand-Garanzia Italia-Cover e Pellicola [150euro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di purtie18


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 16 Posts
    Predefinito

    [GENOVA]Vendo Samsung S2PlusNFC-No Brand-Garanzia Italia-Cover e Pellicola [150euro]

    Come da titolo, vendo Samsung Galaxy S2 Plus GT I9105P, quindi versione con NFC, causa inutilizzo. Comprende la scatola e gli accessori standard originali, le cuffie, i gommini delle cuffie e il cavetto usb sono ancora imballati, una cover trasparente che anche se presenta graffi di usura quest'ultima è ancora in ottimo stato; applicata già pellicola protettiva sullo schermo.
    Acquistato a Dicembre 2013 (vedere scontrino) in negozio "fisico" con garanzia italia, registrato su sito 'Samsung Exclusive' sul mio account. Dismesso utilizzo a Aprile 2014 al rientro del mio terminale primario.
    A Ottobre 2014 è stato portato in assistenza presso centro autorizzato ufficiale, in quanto il tasto fisico Home non rispondeva ai comandi e ora è pienamente funzionante. Non so il motivo, ma è stato sostituito completamente anche lo schermo e la scocca anteriore, per cui adesso è completamente come nuovo. Nelle foto particolari si può vedere la presenza della pellicola come uscito dall'assistenza (oltre alla pellicola che ho già applicato). Inoltre, siccome questo modello della Samsung soffre in generale di un problema relativo allo spegnimento/riavvio improvviso del terminale quando è in stand-by, ho provveduto alla contestuale riparazione anche di questo problema. Disponibile a mostrare la documentazione dell'assistenza.
    In generale è in ottimo stato e pienamente funzionante. Batteria ancora alla massima durata e efficienza.
    Nessuna brandizzazione, già formattato, mai rootato e quindi tutto stock.
    Prediligo vendita a brevi mano, zona Genova città, valuto eventuali comuni limitrofi (se devo spostarmi io). Prezzo 150,00 Euro.
    Per il momento non valuto la vendita per spedizione. Non valuto lo scambio con altri dispositivi.
    L'annuncio per il momento non è presente su altri siti, ma sono comunque in contatto con altri privati per vendita con passaparola.
    Allego le foto. Grazie per l'attenzione.
    foto01.jpg
    foto02.jpg
    foto03bis.jpg
    foto04bis.JPG

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di purtie18


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 16 Posts
    Predefinito

    UP del giorno

  4. #3
    Androidiano L'avatar di purtie18


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Up of the day

  5. #4
    Androidiano L'avatar di purtie18


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Up del giorno

  6. #5
    Androidiano L'avatar di purtie18


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 25 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Uppete per me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy