CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52
Discussione:

[CT+Sped] Vendo Galaxy Nexus GT-i9250 in ottime condizioni + 2 cover

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nariky Visualizza il messaggio
    Come da titolo, vendo Galaxy Nexus ancora in garanzia per pochi giorni (22 ottobre).
    Il telefono è immacolato, non ha nessun difetto nè hardware nè software (L'unico minuscolo difetto è un graffietto sotto l'entrata del jack audio, ma è veramente qualcosa di impercettibile). Inclusi nel prezzo due cover: Una usurata e una praticamente nuova.
    La batteria è stata cambiata da poco, quindi nuovissima anche quella.

Ovviamente inclusi tutti gli accessori base, i manuali e la scatola. Tutto trattato con cura maniacale, le cuffie non sono mai state usate quindi nuove anche quelle.
    Scambio a mano a Catania o provincia, oppure spedisco con spedireweb con metodo di pagamento ricarica postepay.
    Code di 6 ore, non do' precedenza allo scambio a mano, il primo che arriva se lo prende.
    Con 100 euro vi portate a casa un terminale di fascia alta largamente supportato dalla community
    Metto qui sotto in spoiler una foto del dispositivo (perdonate la pessima qualità, ma l'unica fotocamera che ho in casa oltre a quella del nexus è quella di un telefono datato)
    Spoiler:

Il prezzo, dunque, è di 90 euro spedito, 80 con scambio a mano. NON trattabili.

No scambi, no perditempo, no proposte assurde.

Up Giornaliero.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

up giornaliero

continua.mente
    Guest
    Predefinito

up giornaliero
    interessato.
    A che cifra arriveresti comprensiva di spese di spedizione e pagamento mediante PayPal?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    interessato.
    A che cifra arriveresti comprensiva di spese di spedizione e pagamento mediante PayPal?
    Con Paypal mi sembra c'è una percentuale in più da aggiungere... non ricordo se il 5% o il 3%... Al limite se viene 5-6 euro in più facciamo lo stesso 90 tutto incluso.. Non posso limare di più, considerando che il telefono è trattato con cura maniacale e l'ho pagato 260 euro...

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Con Paypal mi sembra c'è una percentuale in più da aggiungere... non ricordo se il 5% o il 3%... Al limite se viene 5-6 euro in più facciamo lo stesso 90 tutto incluso.. Non posso limare di più, considerando che il telefono è trattato con cura maniacale e l'ho pagato 260 euro...
    Le commissioni paypal son del 3.5% circa e di quelle me ne farei carico io, ma a 90 euro sono meno interessato.
    Pensavo che da ottobre ad oggi avessi abbassato un po' il prezzo.
    Capisco che lo hai pagato 260 euro, ma è pur sempre un modello di 3/4 generazioni fa!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Le commissioni paypal son del 3.5% circa e di quelle me ne farei carico io, ma a 90 euro sono meno interessato.
    Pensavo che da ottobre ad oggi avessi abbassato un po' il prezzo.
    Capisco che lo hai pagato 260 euro, ma è pur sempre un modello di 3/4 generazioni fa!
    Eccome se l'ho abbassato da ottobre ad oggi... Da 120 inclusa sped a 90 inclusa sped, Ho modificato il primo post e il titolo ogni volta per questione di ordine...

3/4 generazioni fa mi pare esagerato, diciamo che è un top di gamma di 2 anni fa (che non mi sembra per niente sbagliata come definizione). Ma capisco quello che vuoi dire, è normale che non mi aspetto di venderlo a 100-150 euro. Ma neanche a 70 euro o 50 euro, che onestamente mi sembrano offerte ridicole.

Tra l'altro con il telefono c'è anche una batteria di ricambio originale perfettamente funzionante, che costa 15 euro.
    Ultima modifica di nariky; 12-02-15 alle 17:53

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Eccome se l'ho abbassato da ottobre ad oggi... Da 120 inclusa sped a 90 inclusa sped, Ho modificato il primo post e il titolo ogni volta per questione di ordine...

3/4 generazioni fa mi pare esagerato, diciamo che è un top di gamma di 2 anni fa (che non mi sembra per niente sbagliata come definizione). Ma capisco quello che vuoi dire, è normale che non mi aspetto di venderlo a 100-150 euro. Ma neanche a 70 euro o 50 euro, che onestamente mi sembrano offerte ridicole.

Tra l'altro con il telefono c'è anche una batteria di ricambio originale perfettamente funzionante, che costa 15 euro.
    Non so se ho fatto male i conti, ma avevo il G Nex quando avevo ancora il Note 2 ed il G Nex era uscito ormai da almeno un anno.
    Ora siamo già al Note 4 per cui è di almeno 3 generazioni fa, mentre per quando riguarda il serie Nexus hanno fatto in tempo ad uscire N4, N5 e Nexus 6!
    Comunque, non voglio inquinarti il thread con le mie riflessioni.
    A 90 euro passo.
    Buona vendita!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non so se ho fatto male i conti, ma avevo il G Nex quando avevo ancora il Note 2 ed il G Nex era uscito ormai da almeno un anno.
    Ora siamo già al Note 4 per cui è di almeno 3 generazioni fa, mentre per quando riguarda il serie Nexus hanno fatto in tempo ad uscire N4, N5 e Nexus 6!
    Comunque, non voglio inquinarti il thread con le mie riflessioni.
    A 90 euro passo.
    Buona vendita!
    E quindi a quanto dovrei venderlo? 50 euro? lol Il tuo note 2 lo venderesti mai a 100 euro? Non è soltanto una questione di anni e di generazioni, mi sembra più che ovvio che bisogna anche guardare di che terminale si sta parlando... Un Gnex di 2 anni fa e un S Plus di 2 anni fa non sono la stessa cosa...
    Ancora oggi il Nexus è un ottimo terminale, e venderlo a 60-70 euro è ridicolo...
    E poi, soprattutto, cosa trovi a meno di 90 euro che possa essere paragonabile al GNex come prestazioni e fluidità?
    Io lo sto vendendo solo perchè all'epoca quando lo comprai ero più interessato alle prestazioni che alla autonomia, mentre adesso preferisco una grande autonomia anche se abbinata a prestazioni nella norma... Ma il Nexus è perfetto tutt'oggi... Non stiamo parlando per nulla di un terminale datato che deve essere venduto a 60-70 euro come un Galaxy Ace...
    Bisogna anche mettere il tutto nel contesto del supporto della community che è IMPORTANTISSIMO.
    Secondo me stai facendo dei ragionamenti sbagliati... E soprattutto stai guardando (e contestualizzando) male le cifre...

Possiamo fare 85 euro e le commissioni le pago io, più di così mi sembra veramente fuori luogo, per i motivi che ho già spiegato.
    Mi sembra un prezzo equilibrato, perchè con meno di 85 euro prendi un telefono che è supportatissimo dalla community e può ancora durare degli anni...

continua.mente
    Guest
    Predefinito

E quindi a quanto dovrei venderlo? 50 euro? lol Il tuo note 2 lo venderesti mai a 100 euro? Non è soltanto una questione di anni e di generazioni, mi sembra più che ovvio che bisogna anche guardare di che terminale si sta parlando... Un Gnex di 2 anni fa e un S Plus di 2 anni fa non sono la stessa cosa...
    Ancora oggi il Nexus è un ottimo terminale, e venderlo a 60-70 euro è ridicolo...
    E poi, soprattutto, cosa trovi a meno di 90 euro che possa essere paragonabile al GNex come prestazioni e fluidità?
    Io lo sto vendendo solo perchè all'epoca quando lo comprai ero più interessato alle prestazioni che alla autonomia, mentre adesso preferisco una grande autonomia anche se abbinata a prestazioni nella norma... Ma il Nexus è perfetto tutt'oggi... Non stiamo parlando per nulla di un terminale datato che deve essere venduto a 60-70 euro come un Galaxy Ace...
    Bisogna anche mettere il tutto nel contesto del supporto della community che è IMPORTANTISSIMO.
    Secondo me stai facendo dei ragionamenti sbagliati... E soprattutto stai guardando (e contestualizzando) male le cifre...

Possiamo fare 85 euro e le commissioni le pago io, più di così mi sembra veramente fuori luogo, per i motivi che ho già spiegato.
    Mi sembra un prezzo equilibrato, perchè con meno di 85 euro prendi un telefono che è supportatissimo dalla community e può ancora durare degli anni...
    Io il mio Note 2 l'ho venduto a 200 euro quando ancora aveva mercato così come il G Nex l'ho venduto a 240 ormai parecchio tempo fa.
    Cosa trovo a meno di 90 euro che sia paragonabile al G Nex?
    Un Moto G a 95 euro, che non ha nulla da invidiargli, anzi.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io il mio Note 2 l'ho venduto a 200 euro quando ancora aveva mercato così come il G Nex l'ho venduto a 240 ormai parecchio tempo fa.
    Cosa trovo a meno di 90 euro che sia paragonabile al G Nex?
    Un Moto G a 95 euro, che non ha nulla da invidiargli, anzi.
    Un moto G a 15 euro in più (se conti che sto aggiungendo 5 euro di spese paypal) e senza batteria di ricambio, che costa 15 euro da sola e che è utilissima.
    A parte che un moto G per costare 95 euro deve essere usato, devi essere anche molto fortunato a trovarlo e soprattutto deve essere di 8 gb, e ovviamente capirai da solo che differenza c'è tra 8 e 16 GB.
    A me sembra di essere stato chiaro nella mia argomentazione, il mio ultimo prezzo è 85 euro compreso tutto, che per me vengono 70 euro che già per un Nexus sono pietosi.
    Tu pensaci, in caso mi fai sapere.

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio