-
[PO - FI + Sped] Vendo Htc One (m8) 16gb, grey, 350€
Vendo Htc One (M8), 16gb, colore Grey acquistato su amazon uk il 31 marzo 2014 perfettamente funzionante e in ottimo stato (tenuto sempre con pellicole e custodie).
Completo di scatola e tutti gli accessori.
Il cavo dell'alimentazione ha la presa inglese, fornisco anche l'adattatore per le prese italiane
Lo smartphone presenta solo un'impercettibile ammaccatura sul retro (vedi foto) per il resto nemmeno un graffio.
Garanzia Europea con ancora più di un anno di validità.
Regalo anche custodia Spigen in perfetto stato (oltre a quella già in dotazione).
Preferirei concludere l'affare a mano in zona Prato/Firenze ma sono disposto anche a spedire (spese di spedizione non incluse).
Prezzo 350€.
Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi.Htc one m8 1.jpgHtc one m8 2.jpgHtc one m8 3.jpg
-
-
-
Includo le spese di spedizione nel prezzo.
-
-
Androidiani Power User
Riesci a farmi avere qualche foto più dettagliata dei segni e anche dello schermo?
Potrei essere interessato, grazie.
-
-
Ciao, questo è il massimo che sono riuscito a fare, il problema è il materiale che riflette le luci e il fatto che comunque sia l'ammaccatura è veramente lieve. Ho aggiunto anche la foto della fattura per rassicurarti il più possibile.
Per qualsiasi altra domanda sai dove trovarmi. ;-)20141108_215613_800x450.jpg20141108_214424_800x450.jpg20141108_214309_800x450.jpg20141108_214216_800x450.jpgRicevuta_338x600.jpg
-
-
Androidiano VIP
ciao,in cosa se l'utente precedente lascia!
-
-
Ok, ti tengo in considerazion allora. Vediamo un po' come si evolve la situazione
-
Il seguente Utente ha ringraziato lasthrax per il post:
-
Senior Droid
-
-
Ok, sono passati più di due giorni dalla prima proposta quindi considero sero86 che è stato il primo a mettersi in coda. Se sei ancora interessato possiamo organizzarci per concludere l'affare. Riepilogando 350€ spese a carico mio, spedito tramite pacco celere 1, per il pagamento mi andrebbe bene una ricarica postepay (Se poi hai particolari richieste possiamo parlarne). Aspetto tue notizie. :-)
Ho visto che nel regolamento è (giustamente) richiesta una foto con scritto il nickname, allego anche quest'ultima.
lasthrax_800x450.jpg
-
-
Androidiani Power User
Io sarei disponibile a concludere ma solo con pagamento post-prova
-
-
A questo punto mi sembra corretto dato che non ho più avuto tue notizie e sul regolamento (che dovresti aver scritto anche tu da quanto ho capito) c'è scritto che dopo 12 ore si passa all'utente successivo, quindi direi di rispettare la coda.
Con tutto il rispetto (ovviamente), sto cercando di comportarmi il più correttamente con tutti.
-
Il seguente Utente ha ringraziato lasthrax per il post:
Permessi di invio