CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

(rm-vt) lumia 530+thl ts6+tablet 3g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

(rm-vt) lumia 530+thl ts6+tablet 3g €170

umia 530:Telefono comprato il 19 settembre con regolare scontrino,in perfette condizioni,usato solo come muletto,di colore nero,garanzia italia,pellicola applicata,e custodia applicata,inclusa nel prezzo una backcover originale arancione,e le altre pellicole…il thl ts6 ha una settimana di vita,usato qualche giorno e poi riposto nella scatola,quadcore,8gb di memoria,1gb ram,dual sim!passiamo al tablet: CHUWI V17HD 3G 8GB,il tablet è in ottime condizioni,usato un mese,processore intel atom dual core,1gb ram,8gb rom(4,70 disponibili)espandibile con micro sd,la batteria dura abbastanza,possibilità di inserire sim e navigare,purtroppo non si può telefonare,in quanto l'altoparlante non si sente,e con l'auricolare rimbomba,comunque ha il modulo telefonico,non so se con auricolare bluethoot la cosa si sistema(ma non ho voglia di rispedirlo per la garanzia)due custodie nel prezzo,una originale,ed una universale,tutto in perfette condizioni accetto volentieri scambi con lumia 1320,o note 2,s4,ascend mate,ma senza mettere soldi,insomma mi serve un dispositivo grande,cosi ne ho uno solo!alla pari,tutto visibile a ronciglione,viterbo,o monterosi previo appuntamento!prezzo non trattabile,per le foto chiedete che ve le mando!chiamate solo se interessati,e venite solo se dovete comprare,non mi fate perdere tempo,se non rispondo,lasciate sms,vi richiamo!massima serietà,saluti alessio(333/7786256)
    Ultima modifica di batocchietto32; 30-10-14 alle 10:38

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

up del giorno,nessuno davvero interessato?mi serve un solo dispositivo...proponete qualcosa che sia almeno 5.5 pollici...grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

potete chiudere grazie....un oggetto non è più disponibile

Permessi di invio