Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thefastnick
Ciao :)
Il telefono é stato acquistato il 28/08/14 e ha 2 anni di Garanzia Italia grazie all'estenzione data da Samsung Exclusive .
Ho la fattura che il negozio mi ha dato che vale per la garanzia , se vuoi posso inviarti una foto ;)
Come pagamento preferirei PostePay visto che é rapido ed economico , ma posso accettare anche PayPal (anche se per me é scomodo...)
Ti credo perché anche io qui ho pochi messaggi visto che io sto sopra un altro forum nel quale si parla di modding ; ma comunque inviami le informazioni dell'altro forum dove stai tu che sono curioso :)
Se vuoi parlare in privato o su Whats App , inviami un MP ;)
hai la casella piena, non posso inviarti MP
P.S. riguardo la fattura... dove l'hai comprato il telefono? la fattura è con p.iva (quindi un anno di garanzia + quella estesa tramite la registrazione) o è una fattura tipo di un negozio online? Perchè hai scritto che è 2 anni ''grazie all'estenzione'' ?
-
@noncicredoneanche le cartelle dei Messaggi Inviati/Ricevuti sono state svuotate :)
Invia pure il messaggio privato adesso ;)
-
non mi fa inviare gli MP, forse perchè ho pochi post sul forum boh
sentiamoci via mail se vuoi: ale_rugge AT yahoo .it
-
up gratis per questo fantastico utente (e persona, anche se non lo conosco personalmente); consiglio a tutti di trattare con lui; non è stata conclusa la trattativa semplicemente perchè ho dato precedenza ad utenti più vicini a me (e quindi scambio a mano), ma posso confermare la massima disponibilità e serietà di Thefastnick :)
-
Ciao, ancora disponibile? Hai mp.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dgg
Ciao, ancora disponibile? Hai mp.
Ciao @Dgg :)
Ti ho risposto ; attendo tue risposte ;)
-
-
Ciao @pirrotto :)
Il telefono é ancora disponibile ;)
-
-
ciao, coda! qualche info in più come è messo il telefono? Nel senso sono presenti graffi (anche piccoli e difficilmente visibili) nella cornice argentata? altri strisci o ammaccature/segni?