CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36
Discussione:

[CE+SPED.ITA] Samsung Galaxy S5 ORIGINALE Charcoal Black da 16GB con GARANZIA ITALIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Tradate
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Google Nexus

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao in coda anche io

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di thefastnick


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao @S3lfmam e @Fiosco

    Avete 24 ore di coda ; quindi devo avere una risposta certa e concreta in questo lasso di tempo

    Passando ai fatti , quindi alle domande , il telefono non ha nessun graffio di nessun genere (almeno io non li noto) , il telefono é sempre stato con la cover e pellicola temperata sin dal primo giorno , quindi non credo proprio che i bordi simil-metallici hanno graffi che si notano o cose del genere.

    Se volete parlarmi , via MP inviatemi i numeri di telefono che preferirei parlare su Whats App

  4. #23
    Androidiano L'avatar di s3lfman


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Note 4/3/2/1 iPhone 3gs/4/5/6

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Eccomi! mi dispiace ma al momento sono con un telefono che non puo avere whatsapp (ti faccio immaginare che telefono puo essere!). Ti chiedevo dei graffietti e altro perche sono un po maniaco tutto qui. Se mi dici che non ha imperfezioni per me direi che siamo a posto, te lo prendo volentieri. Ultime due cose accetti bonifico bancario?? Per me andrebbe molto ma molto meglio, ti arriva in 24h e non ha commissioni o altro. Seconda e ultima cosa, hai incluso la spedizione 1gg, mi dici per favore con che corriere? Ti chiedo questo perche magari usi le poste e (almeno secondo la mia esperienza) ne sto volentieri alla larga. Se avevi intenzione di usarle ti chiedo la cortesia di scontarmi qualche euro e ti mando io il corriere a casa (TNT). ciao e fammi sapere!

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di thefastnick


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s3lfman Visualizza il messaggio
    Eccomi! mi dispiace ma al momento sono con un telefono che non puo avere whatsapp (ti faccio immaginare che telefono puo essere!). Ti chiedevo dei graffietti e altro perche sono un po maniaco tutto qui. Se mi dici che non ha imperfezioni per me direi che siamo a posto, te lo prendo volentieri. Ultime due cose accetti bonifico bancario?? Per me andrebbe molto ma molto meglio, ti arriva in 24h e non ha commissioni o altro. Seconda e ultima cosa, hai incluso la spedizione 1gg, mi dici per favore con che corriere? Ti chiedo questo perche magari usi le poste e (almeno secondo la mia esperienza) ne sto volentieri alla larga. Se avevi intenzione di usarle ti chiedo la cortesia di scontarmi qualche euro e ti mando io il corriere a casa (TNT). ciao e fammi sapere!
    Comprendo benissimo riguardo la maniacità verso le proprie cose visto che lo sono anche io un bel po'.
    Comunque come pagamento preferisco PostePay per la sua rapidità/economicità visto che mi ci trovo meglio e come spedizione avrei utilizzato PaccoFree delle Poste Italiane visto che è economico , sicuro e rapidissimo ( il servizio è identico alla Raccomandata 1 con tracciamento e assicurazione , cambia solo il prezzo in poche parole )

    Se tu preferisci di utilizzare TNT , riguardo alla spedizione te la vedi tu visto che è una tua iniziativa utilizzare TNT

    P.S : Le Poste Italiane dipende dove ti trovi riguardo ai problemi e posso dirtelo per esperienza diretta

  6. #25
    Androidiano L'avatar di s3lfman


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Note 4/3/2/1 iPhone 3gs/4/5/6

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ok per la spedizione, almeno é un servizio dedicato alla clientela professionista e l'importante é che sia assicurato contro il furto. Per il pagamento ti chiedo l'unica cortesia di poterlo effettuare tramite bonifico. Non voglio dire che non mi fido di te peró sarei piú tranquillo se te lo faccio tramite bonifico. Dai non penso ti cambi piú di tanto no?

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di thefastnick


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s3lfman Visualizza il messaggio
    ok per la spedizione, almeno é un servizio dedicato alla clientela professionista e l'importante é che sia assicurato contro il furto. Per il pagamento ti chiedo l'unica cortesia di poterlo effettuare tramite bonifico. Non voglio dire che non mi fido di te peró sarei piú tranquillo se te lo faccio tramite bonifico. Dai non penso ti cambi piú di tanto no?
    A parte il fatto che non tengo ne bonifico o cose del genere (le banche non mi sono mai garbate più di tanto) , come metodo di pagamento preferisco più PostePay.
    Non è la prima volta che vendo telefoni o altre cose , quindi puoi fidarti di me

    Se avessi truffato qualcuno in passato , adesso di certo non sarei qui a vendere

  8. #27
    Androidiano L'avatar di s3lfman


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Note 4/3/2/1 iPhone 3gs/4/5/6

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Utilizzi un sistema di poste italiane dedicato ai professionisti e non hai un conto corrente? non sai quanto mi costa dirti che mi dispiace ma passa pure avanti. postepay é il sistema meno sicuro di tutti gli strumenti di pagamento esistenti. chi paga sostanzialmente non ha nessuna tutela nemmeno dopo denuncia alla polizia postale. Non sto dicendo che mi vuoi truffare ma tu daresti in mano ad un totale sconosciuto 300€ con la promessa che ti spedisca qualcosa? sarei il primo (perlomeno dalle mie ricerche) a darti una simile cifra senza alcuna garanzia pagandoti appunto con postepay. Il tutto mi fa pure arrabbiare perche il tuo telefono sarebbe stato perfetto ma ancora una volta mi dispiace averti fatto perdere tempo. Ciao.

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di thefastnick


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da s3lfman Visualizza il messaggio
    Utilizzi un sistema di poste italiane dedicato ai professionisti e non hai un conto corrente? non sai quanto mi costa dirti che mi dispiace ma passa pure avanti. postepay é il sistema meno sicuro di tutti gli strumenti di pagamento esistenti. chi paga sostanzialmente non ha nessuna tutela nemmeno dopo denuncia alla polizia postale. Non sto dicendo che mi vuoi truffare ma tu daresti in mano ad un totale sconosciuto 300€ con la promessa che ti spedisca qualcosa? sarei il primo (perlomeno dalle mie ricerche) a darti una simile cifra senza alcuna garanzia pagandoti appunto con postepay. Il tutto mi fa pure arrabbiare perche il tuo telefono sarebbe stato perfetto ma ancora una volta mi dispiace averti fatto perdere tempo. Ciao.
    La spedizione non è per i professionisti visto che puoi farla tranquillamente alle Poste anche tu , basta solo chiederlo quando devi spedire.
    Se è per il pagamento che non preferisci prenderlo , sinceramente questa cosa non mi torna tanto , ma comunque ...

    Non ti preoccupare , comprendo le tue preoccupazioni .

    Ti auguro una buona serata

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di thefastnick


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Up settimanale !

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di thefastnick


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Up settimanale !

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy