-
Senior Droid
(venduto) [PD-VR-RO-VI] vendo motorola milestone a 190 €
vendo motorola milestone...
il telefono ha tastiera bombata, fattura di gennaio 2010, tutti gli accessori originali.. lo schermo è sempre stato protetto con pellicola brando, per il resto presenta i (minimi) segni di normale usura che però non hanno, ovviamente, influito sul buon funzionamento del telefono...
posso inviare foto...
vendo a 190€, meglio la consegna a mano..
mi riservo la possibilità di chiudere il thread in qualsiasi momento...
-
-
-
Saresti interessato a un optimus one?? Piu mio conguaglio naturalmente!
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
-
Senior Droid
no mi dispiace, se scambio, scambio solo con optimus 7 o samsung omnia 7!
-
-
Senior Droid
abbasso anche a 180!
upppp!
-
-
Senior Droid
-
-
Senior Droid
-
-
Senior Droid
-
-
ciao, ti offro 160 spedito.
è fuori garanzia, la batteria dopo un anno e passa sarà da cambiare.
se vuoi inviarmi delle foto ti lascio il mio indirizzo email in pm
-
-
ragazzi abbiamo un regolamento in sezione...pretendo che venga seguito alla lettera! Chi nn seguirà tale regolamento vedrà il suo thread chiuso senza preavviso! Stiamo lavorando per migliorare il suddetto regolamento e le vostre opinioni e i vostri consigli sono bene accetti e verranno presi in considerazione! aprirò una discussione in tutte e tre le sezioni del mercatino apposta per questo! Aiutateci a migliorare la qualità del servizio, tutti noi ve ne saremo grati e voi potrete beneficiare di un servizio migliore! E' nell'interesse di tutti! A partire da ora, chiunque si renda conto di avere aperto una discussione nn conforme a tale regolamento la modifichi di conseguenza! Stasera passerò a controllare che tutto sia conforme. Qualora nn lo fosse chiuderò le discussioni! Grazie a tutti
@Memnoch[/B]
Regolamento
https://www.androidiani.com/forum/ve...i-postare.html
-
-
ma ce l'hai con me? come fai a stabilire il prezzo se online la differenza tra milestone e milestone 2 è di 40 euro?
-
Permessi di invio