Vendo Samsung Note 3 N9002, Originale samsung (non cloni var, non copia Note 3 originale dual sim), originariamente lingua cinese/inglese ma vendo già rottato con installato l'ultima versione android kitkat 4.4.2, sva rom 8.1 in varie lingue europee compreso ovviamente l'italiano completo. Resettato completamente pronto per essere utilizzato. Unico difetto (difetto estetico ma non da poco), la cornice in plastica verniciato color acciaio è abbastanza rovinata sui quattro angoli, ovviamente tutto il resto è perfetto display sempre usato con pellicola salvadisplay in vetro temperato dal primo giorno. Circa un anno di vita. Vendo perché ho acquistato il Note 4 dual sim. Concludendo a parte la cornice rovinata il telefono è perfetto fornisco cover aggiuntive scatola e confezione originale completa tutto perfetto. Mi considero un maniaco ma la cornice si è rovinata comunque. Vorrei realizzare circa 350 euro. Spedisco con corriere espresso a mie spese. Comunque se interessati anche a foto e altre informazioni contattatemi anche via mail. Turro.it@gmail.com
Grazie e saluti