Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Papalino
Se ho specificato che non accetto pagamento post prova, perché me lo proponi?
Mi autoquoto, forse non hai capito?
Quote:
ho letto ovviamente nel primo post che non accetti post-prova ma ci ho fatto anche delle considerazioni (o rassicurazioni anche se minime) che magari ti fanno cambiare idea. Ciao!
Magari mi spiego meglio. Come hai detto tu hai dei timori, li stessi ovviamente che ho io ma:
- sei utente da 5 minuti e la prima cosa che fai è vendere
- ti ho fatto presente che sono presente da anni su altro forum con feedback che elogiano la mia serietà
Quindi, ho pensato, che forse i tuoi timori potrebbero diminuire nei miei confronti. I miei nei tuoi sono assoluti. Tutto qui. Sono stato educato e ti sto rispondendo educatamente. Se non interessa pazienza.
-
Mi dispiace molto vedere un 3d del genere sul mio forum preferito...pieno di considerazioni, di domande non risposte e di veleni...da androidiano vip, e futuro nuovo possessore di Note 4 (preso uno ieri sera in attesa di spedizione), scusa se mi permetto, ma ti do un consiglio @Papalino chiudi questo 3d ormai é troppo lungo e dispersivo. Raccogli le foto che hai mandato a me e pubblicato, le informazioni che hai dato qui e là, aspetta due o tre giorni e aprine uno nuovo chiaro e preciso. Poi con un po' di pazienza e disponibilità vedrai che se ti va il telefono lo piazzi...;)
-
Quote:
s3lfman
- sei utente da 5 minuti e la prima cosa che fai è vendere
C'è un regolamento che stabilisce che bisogna scrivere 100 post prima di vendere? No.
Quando lo introdurranno, mi regolerò di conseguenza.
Fino a quel momento, rimangono tue personalissime considerazioni
Quote:
- ti ho fatto presente che sono presente da anni su altro forum con feedback che elogiano la mia serietà
Particolare questo di cui non mi interessa assolutamente nulla.
Quote:
Quindi, ho pensato, che forse i tuoi timori potrebbero diminuire nei miei confronti. I miei nei tuoi sono assoluti.
E 'sticazzi? Ti ho costretto ad acquistare il mio dispositivo? No. Quindi le tue rimangono obiezioni senza senso e con un sottile intento diffamatorio.
Quote:
Tutto qui. Sono stato educato e ti sto rispondendo educatamente. Se non interessa pazienza.
A parte il fatto che qui non dobbiamo fare lingua in bocca sotto la doccia (per citarti un Clint Eastwood d'annata) ma solo trattare la vendita di un telefono, uno che, nonostante io abbia specificato che non accetta pagamenti post prova, mi propone pagamenti post prova, dimostra una scortesia e una maleducazione molto maggiore rispetto a quella che può avere uno che da due giorni si vede bombardato di messaggi inutili solo per vendere un fottuto telefono.
Scortesia non è solo rispondere in maniera aggressiva ma è anche ignorare bellamente che qualcuno possa non aver interesse ad una determinata opzione e proporgliela lo stesso, oltretutto introducendo elementi del tutto irrilevanti del tipo "ho un altro forum dove ci ho mille feedback", ma chissenefrega! Come se poi fosse una garanzia.
Tanti truffatori hanno feedback positivi sparsi ovunque, poi un bel giorno decidono di arrotondare facendo qualche truffa. Dalle mie parti si dice "Fatti la nominata e vendi il vino aceto".
Quindi onestamente, se non sei interessato, ti prego cortesemente, umilmente (sono stato gentile abbastanza?) di non rispondere con post inutili ed estendo questa umile preghiera a chiunque fosse interessato al mio annuncio.
Le condizioni sono unicamente quelle stabilite nel thread d'apertura. Chi è interessato, mi contatti. Chi non è interessato, è pregato di non disturbarmi.
-
Puoi postare gli screenshot delle voci System e Soc fatti con l'applicazione CPU-Z?
https://play.google.com/store/apps/d...om.cpuid.cpu_z
-
No. Mi sono stancato di postare screenshot in continuazione.
Dovessi dare retta alle richieste di ognuno, passerei la vita a fare screenshot.
Gli screenshot sono quelli che ho già postato. C'è il nickname accanto, come da regolamento.
Fatevelo bastare, se siete interessati.
Sennò pace.
-
Quote:
andy88de
Mi dispiace molto vedere un 3d del genere sul mio forum preferito...pieno di considerazioni, di domande non risposte e di veleni...da androidiano vip, e futuro nuovo possessore di Note 4 (preso uno ieri sera in attesa di spedizione), scusa se mi permetto, ma ti do un consiglio @
Papalino chiudi questo 3d ormai é troppo lungo e dispersivo. Raccogli le foto che hai mandato a me e pubblicato, le informazioni che hai dato qui e là, aspetta due o tre giorni e aprine uno nuovo chiaro e preciso. Poi con un po' di pazienza e disponibilità vedrai che se ti va il telefono lo piazzi...;)
E come si fa? Mica posso chiuderlo io.
-
Chiedo la cancellazione del thread.
-
Quote:
Papalino
No. Mi sono stancato di postare screenshot in continuazione.
Dovessi dare retta alle richieste di ognuno, passerei la vita a fare screenshot.
Gli screenshot sono quelli che ho già postato. C'è il nickname accanto, come da regolamento.
Fatevelo bastare, se siete interessati.
Sennò pace.
Quelli che ti ho chiesto sono diversi da quelli postati in precedenza e per farli ci vogliono 30 secondi netti.
Mi spieghi che senso ha aprire un thread di vendita e poi non mostrarsi disponibile a fornire le informazioni richieste?
-
Quote:
continua.mente
Mi spieghi che senso ha aprire un thread di vendita e poi non mostrarsi disponibile a fornire le informazioni richieste?
Te lo spiego descrivendoti una fastidiosa sensazione di gonfiore nelle parti intime dopo due giorni di screenshot.
-
Ragazzi, che spasso questo thread!
Inviato dal mio V3 usando Androidiani App