Visualizzazione stampabile
-
Io non sono interessato al note, ma in passato sono "inciampato" in questi problemi. Secondo me è stato preso a rate, cmq basta farsi dare l'imei dal venditore e contattare la 3. Cosi in questo modo si verifica la correttezza del venditore e la storia finisce ;)
Buona serata a tutti...
-
Interessato. Solo se no contratto e non preso a rate. Semplice, no?
Inviato dal mio V3 usando Androidiani App
-
Credo di averlo già scritto. No contratto, no rate.
-
Sembra una fotonovela, un parto complicato...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Papalino
Credo di averlo già scritto. No contratto, no rate.
Riesci a postare gli screenshot che ti ho chiesto?
Hai due batterie?
-
Esco dalla coda. Risolto nel frattempo in altro modo.
Inviato dal mio V3 usando Androidiani App
-
Quote:
Papalino
...
Quote:
santaenzo
...
Considerazioni personali rimosse.
-
-
Quote:
Papalino
Sempre disponibile
accetti pagamento post prova? il corriere lo mando io da te. Ho feedback MOLTO positivi (oltre ad un migliaio di euro di cose vendute) su altro forum di hardware informatico/telefonia etc (penso il più grande d'Italia). In caso volessi aprire un thread lì, ci sentiamo in pvt. I soldi li ho ovviamente ma purtroppo sono una persona parecchio diffidente. La mia proposta è questa se ti va bene mandami pure un pvt. Per la discussione Paypal tutelati, diciamo che è la più grande fesseria che molti venditori (in buona fede) riportano ma la realtà dei fatti è che quasi quasi è pure più insicura della postepay.
Ciao!
EDIT: ho letto ovviamente nel primo post che non accetti post-prova ma ci ho fatto anche delle considerazioni (o rassicurazioni anche se minime) che magari ti fanno cambiare idea. Ciao!
-
Se ho specificato che non accetto pagamento post prova, perché me lo proponi?