CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[ PU + SPED ] VENDO Samsung Galaxy S5 White no brand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [ PU + SPED ] VENDO Samsung Galaxy S5 White no brand

    Ciao a tutti.
    Come da titolo vendo il mio smartphone, cioè un Samsung Galaxy S5 nella sua colorazione White. Il telefono è stato acquistato in Italia e più precisamente in un centro commerciale Coop. E' NO BRAND.
    Logicamente la garanzia ancora attiva è italiana.
    Lo spedisco in tutta Italia comprensivo della sua confezione originale e tutti gli accessori che al suo interno erano compresi al momento dell'acquisto.
    Fornisco chiaramente lo scontrino originale.

    Lo smartphone è sempre stato conservato in una cover di silicone fin dal primo giorno di utilizzo.
    I segni di usura su display o scocca sono inesistenti.
    Non sono mai state installate ROM alternative o altri tipi di sistemi operativi.
    Modifiche software non sono mai state eseguite.
    Il firmware è aggiornato alla versione più recente fornita dalla Samsung.

    Ho la possibilità anche di abbinare con un sovrapprezzo di 20 euro una Micro SD XC Samsung classe 10 da 64 GB.
    Anche quest'ultima è stata comperata in concomitanza del telefono cellulare su Amazon.
    In questo caso fornisco su richiesta una ricevuta virtuale legata all'acquisto sul sito di e commerce.

    Di seguito le immagini del device con in più una foto fatta al display del mio computer in fase di inserimento di questo post come prova del funzionamento della fotocamera.
    Per test video della stessa disponibile a qualsiasi tipo di test da inviare. Disponibile in MP.

    Le forme di pagamento che accetto sono bonifico bancario o pagamento in contanti una volta consegnato il telefono a mano.
    L'apparecchio al momento si trova ad Urbino ( PU - Marche ) ma da mercoledì di questa settimana torno a casa per le ferie natalizie e quindi spedirò dal mio paese natale ( BT - Trani - Puglia ).
    Grazie per l'attenzione.

    Il prezzo per il solo cellulare, senza scheda Micro SD, è di 320 euro.


    Non ho la possibilità di inserire delle foto in questo thread in quanto il forum non me lo permette.
    Logicamente, invio tutto il materiale via MP per chi fosse interessato.

    Grazie per l'attenzione!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato SoldatoCaparzo per il post:

    dario0226 (15-12-14)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve sarei interessato se ancora disponibile per ritiro a mano nei pressi di trani fammi sapere

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mbere Visualizza il messaggio
    Salve sarei interessato se ancora disponibile per ritiro a mano nei pressi di trani fammi sapere
    Grazie a tutti coloro i quali hanno mostrato interesse ma il device è stato venduto!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy