-
(mb) lg optimus g pro nuovo + accessori 170€
ciao vendo questo telefono lg optimus g pro nuovo ancora pellicolato.
il telefono mi è stato regalato da mio fratello natale ma è troppo grosso al massimo avrei tenuto se fosse stato un 5 pollici.
ho provato a inserire la sim solo per vedere se funzionava, allora le caratteristiche sono di tutto rispetto 5,5 pollici full hd,2 giga ram chiaramente wcdma, lte 4g ha anche NFC . come dicevo è nuovo con la sua scatola e i suoi accessori non ancora stati aperti. preferirei la consegna a mano, quindi tterei come favoriti questi, cmq se nessuno delle vicinanze fosse interessato potrei anche spedire il prezzo è di quanto è stato pagato 170€IMG-20150118-WA0000.jpgIMG-20150118-WA0001.jpgIMG-20150118-WA0003.jpgIMG-20150118-WA0004.jpgIMG-20150118-WA0006.jpg
scusate mi ero dimenticato di scrivere che il cell è coreano
Ultima modifica di crucco73; 18-01-15 alle 17:20
- Motivo: aggiunta foto
-
-
-
Androidiano VIP
Ciao sono interessato, valuteresto un LG optimus. G in ottimo stato più conguaglio da parte mia? Vorri avere altre foto ed info. Garanzia, e quello che ti viene in mente
LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1 
E se aspettavo LG.....
-
-
Androidiano
coda...se puoi inviare le foto anche a me + info grazie
-
-
ok appena arriva mio fratello che ha un cell uguale ve le faccio al momento sto usando un cell cinese quindi le foto uscirebbero come quella dell inserzione, la foto con il desplay acceso cmq avrà sempre la pellicola originale montata non voglio toglierla altrimenti non sarebbe più nuovo grazie ciao
-
-
Androidiano VIP
Ok, considera che ti darei anche tre cover, una a libretto, una in tpu, un bumper LG. E ti allego le foto Se sei interessato alla permuta
Scusa ho visto ora che è la versione coreana, io lascio la coda.
Grazie
Ultima modifica di cartman73; 17-01-15 alle 22:44
LG G4 H815 | Unlocked-Bootloader | A.O.S.C.P. 8.1 
E se aspettavo LG.....
-
-
ciao non riuscivo a mandarvi in pm le foto quindi le ho cambiate sull annuncio
-
Permessi di invio